Eazel

Italiano

XLReportGen

Se sapere scrivere istruzioni in SQL e sapete usare Microsoft Excel, vi sarà utile un programma come XLReportGen per creare tutti i tipi di report necessari. XLReportGen funge da generatore di report per Microsoft Excel. Produce i documenti come fogli di calcolo Microsoft Excel.
Per generare un report, il programma deve comprendere l’XRF e i modelli di report. Il modello di report è presentato in una cartella di lavoro Microsoft Excel che identifica il formato e la veste grafica di un report. Il file XRF, d'altra parte, comprende account SQL e alcuni dati e invia a XLReportGen delle notifiche sui modi per ottenere informazioni da banche dati e integrare le informazioni nel report.
Per iniziare a lavorare con XLReportGen, dovete prima creare un’istruzione in bianco usando il modello e poi trasportare i report SQL nel documento XRF per ottenere i fatti dal database. La cosa successiva da fare è inserire le informazioni nel report per assicurarsi che solo quella del caso sia generata nel foglio di calcolo Microsoft Excel.
Icona di XLReportGen

Tipo Shareware

Versione 3.6.1

Dimensione 1.51 kB

Altre versioni

3.6.1

Valutazione