Eazel

Italiano

Pc Icon Extractor

Pc Icon Extractor è un programma per personalizzare il PC, con il quale sarete in grado di avere tutte le icone disponibili sul vostro computer Windows XP.

Con Pc Icon Extractor sarete in grado di ottenere tutte le icone dal desktop o dal menu di avvio facilmente. Inoltre, sarete in grado di estrarre le icone da qualsiasi file EXE, DRV, DLL, OCX, VBX, SCR, NI, ICL o IL. Quindi è possibile salvarle nel formato ICO o con qualsiasi altra estensione come BMP, GIF, TIF, JPG, PNG, ecc.

Pc Icon Extractor consente di scegliere se si desiderano tutte le icone dal sistema operativo o solo quelli provenienti da uno specifico file o programma. Questo vi permetterà di risparmiare tempo e spazio. Inoltre, può essere usato da riga di comando o con un assistente che vi guiderà passo dopo passo attraverso il processo, rendendolo facile da usare.

La cosa migliore di Pc Icon Extractor è che supporta vari colori e dimensioni. È possibile salvare le icone senza modifiche, o modificarle in bianco e nero (1 bit), 16 colori (4 bit), scala di grigi (8 bit), 256 colori, TrueColor (24 bit) e XP Alpha Channel (32bit). Se non si desidera mantenere le icone nella loro dimensione originale, è anche possibile scegliere fra 16x16, 24x24, 32x32, 48x48, 64x64, 128x128 e qualsiasi altra dimensione personalizzata.

Limitazioni di Pc Icon Extractor:
• Promemoria per l'Acquisto o la Registrazione
• Filigrana
Icona di Pc Icon Extractor

Tipo Shareware

Versione 3.9

Dimensione 6.75 kB

Altre versioni

3.9

Valutazione