Eazel

Italiano

eMule Acceleration Tool

Download

eMule Acceleration Tool

Ottimizzate la vostra esperienza di download in eMule con eMule Acceleration Tool. Questo strumento funziona a livello di kernel e aumenta la velocità dei pacchetti di dati in entrata per un più veloce download dei file.
eMule è una popolare applicazione P2P basata sul protocollo eDonkey 2000. Dà l'accesso ai client eDonkey2000 e viceversa. Tuttavia, la combinazione di impostazioni errate e troppe connessioni possono portare a rallentare la velocità di download.
Ecco perché eMule Acceleration Tool fornisce una soluzione facile per download più rapidi con eMule. Non c'è bisogno di passare a un cliente P2P differente e non è necessario neppure ripristinare le configurazioni. Questo strumento funziona bene con le impostazioni predefinite del vostro client per la condivisione di file. Lavora silenziosamente in background e può essere accessibile dalla barra delle applicazioni.
Con la sua interfaccia senza problemi, si può essere in grado di utilizzare eMule Acceleration Tool con facilità molto e comfort.
Icona di eMule Acceleration Tool

Tipo Shareware

Versione 2.4.9.0

Dimensione 1.96 MB

Altre versioni

2.4.9.0 2.4.7.0

Valutazione