Eazel

Italiano

Xilisoft Mobile Phone Manager

Download

Xilisoft Mobile Phone Manager

Xilisoft Mobile Phone Manager è un'applicazione per gestire il cellulare, i suoi contenuti e le sue funzioni. Come risultato, il telefono non sarà limitato al solo effettuare e ricevere chiamate, ma diventerà un utile strumento per l'uso quotidiano.

Gestite i contenuti del vostro telefono cellulare

Se volete o dovete usare il telefono cellulare per tutto il tempo, questo programma sicuramente renderà la vostra vita più facile. Una volta scaricato e installato Xilisoft Mobile Phone Manager non dovrete più avere a che fare con menu scomodi o tasti di piccole dimensioni che rendono difficile navigare attraverso le opzioni del dispositivo.

Questo gestore di informazioni vi consentirà di gestire facilmente l'intero contenuto del cellulare dal PC. Per fare questo, dovrete collegare il telefono a una delle porte USB del computer con un cavo o via Bluetooth se il dispositivo ha l'hardware necessario.

Una volta che la connessione tra i due dispositivi è impostata, sarete in grado di svolgere diverse azioni, che possono essere raggruppate in due principali funzioni:

Trasferimenti. Questo consiste nell'invio di informazioni dal telefono al PC e viceversa. Questo vi aggiungere al telefono cellulare tutti i suoni, foto e video che volete o qualsiasi altro file. Con questa funzione potrete anche utilizzare il telefono come dispositivo di archiviazione portatile e portarvi dietro le vostre informazioni ovunque volete.

Sincronizzazione. Questo compito ha a che fare con le informazioni essenziali per il corretto funzionamento del telefono. Ciò significa che con Xilisoft Mobile Phone Manager sarete in grado di gestire numeri di telefono, contatti e loro informazioni, agenda e attività previste, applicazioni, e-mail, messaggi, cronologia, appunti, calendario, ecc. La sincronizzazione consiste nel salvare questi dati sul computer e cambiarli a proprio piacimento all'interno dell'ambiente del programma.

Xilisoft Mobile Phone Manager ha tutti gli strumenti necessari

È importante notare che Xilisoft Mobile Phone Manager consente di collegare più di un telefono cellulare, ma per mantenere le cose semplici, ogni telefono avrà una propria sessione. Il programma protegge le informazioni separatamente, attraverso un login utente e password.

Infine, va notato che per organizzare tutti questi dati, l'interfaccia del programma è divisa in tre parti: il menù a tendina si trova nella parte superiore. Sotto si trovano i pulsanti di azione che consentono di accedere ai telefoni collegati.
Poi, lo schermo si divide in due. A sinistra c'è un menu con tutti i criteri per organizzare le informazioni registrate. A destra ci sono tutti i dati memorizzati in ciascuna categoria.

Pro:
• Interfaccia intuitiva
• Ampia gamma di opzioni
• L'informazione è di facile accesso

Contro:
• Nulla da segnalare
Icona di Xilisoft Mobile Phone Manager

Tipo Freeware

Versione 1.0.35.0120

Dimensione 7.92 MB

Altre versioni

1.0.35.0120

Valutazione