Eazel

Italiano

EasyBilling

EasyBilling è un pratico programma per l’ufficio che permette di gestire le scritture contabili e creare documenti finanziari per farne un backup.

Il software funziona caricando i dati dai diversi clienti dell'utente. Queste informazioni sono memorizzate in una lista cui EasyBilling accederà durante la creazione di nuovi file.

La documentazione è numerata automaticamente, mentre viene generata una transazione nella registrazione delle entrate e delle spese, e sono mantenuti i dati per il backup. Le registrazioni delle transazioni includono note di debito e credito, fatture, multe e ricevute, tra gli altri documenti analoghi. D'altra parte, se l'utente lo desidera, l'utilità è in grado di distinguere le tasse applicate.

Tutte le transazioni registrate possono essere consultate e utilizzate per creare report con statistiche e confronti. Inoltre, il modo in cui sono caricati i dati di clienti e fornitori rende possibile effettuare una scelta differenziata, grazie ai diversi criteri predefiniti inclusi nell’applicazione. I risultati sono presentati in diversi formati come ad esempio XLS (Excel), PDF o HTML e vi è la possibilità di inviarli via e-mail dall'interno di questo strumento.

Infine, EasyBilling consente di modificare graficamente file, report e contenuti generati, rendendo possibile inserire loghi e colori. Questo programma soddisfa tutte le esigenze di una piccola impresa o società che ha la necessità di svolgere un'attività organizzata. E, come dice il proverbio, "l'organizzazione di oggi è il profitto di domani."

Pro:
• Ampia gamma di funzioni
• Crea tutti i tipi di documenti contabili
• Integrazione con Excel, Adobe Reader e servizi di posta elettronica

Contro:
• Aspetto rudimentale

Limitazioni di EasyBilling:
• 30 giorni di prova
• Promemoria per l’acquisto o la registrazione
Icona di EasyBilling

Tipo Shareware

Versione 3.6.1

Dimensione 46.96 MB

Altre versioni

3.6.1 3.6.0 3.3.0

Valutazione