Eazel

Italiano
Download

Macrium Reflect

Macrium Reflect è un programma per il backup per creare copie di sicurezza dei file. Può lavorare con interi dischi o partizioni, senza alcun problema.

Inoltre, scaricando Macrium Reflect gratis avrete un CD e DVD a vostra disposizione, con il quale generare i dischi di soccorso. In questo modo potrete evitare l'inconveniente di utilizzare applicazioni aggiuntive.

D'altra parte, il funzionamento del software è semplice ed efficiente. Per prima cosa dovrete scegliere l'unità o la partizione che desiderate gestire. Subito dopo procederete a selezionare l'unità CD o DVD come destinazione. Quindi l'utilità inizierà a chiedere di inserire i dischi, che saranno masterizzati successivamente.

L'ultima cosa che dovrete fare è andare nella sezione "Altre Attività" e scegliere l'opzione "Create Rescue", che creerà un CD di ripristino. Questa copia, in combinazione con i dischi creati in precedenza, funzionerà come modalità di ripristino del PC, nel caso in cui non si possa fare il boot. Inoltre, il prodotto include un gran numero di funzioni complementari che lo rendono una proposta più che conveniente.

Per tutte queste ragioni, se avete bisogno di uno strumento di soccorso per recuperare il vostro PC, scaricate Macrium Reflect per recuperare il contenuto del computer in pochi clic.

Pro:
• Crea copie di backup dei dati
• Genera dischi di soccorso
• Consente di recuperare il contenuto del PC

Contro:
• Il modulo di aiuto può essere troppo superficiale
Icona di Macrium Reflect

Tipo Freeware

Versione 7.1.2722

Dimensione 54.91 MB

Altre versioni

7.1.2722 7.1.2697 7.1.2638 7.1.2607 6.3.1835

Valutazione