Eazel

Italiano

Mail Butler

Download

Mail Butler sarebbe l’evoluzione di Send Later

Pros

  • Programma per l’invio di posta elettronica.
  • Miglioramento della capacitpa di Apple Mail.
  • Aspetto migliorato.

Contre

  • Troppo completo per certi utenti.

Chi non conosce Send Later? Si trattava di un’utility grazie alla quale la programmazione d’invio d’email diventava possibile, ma ora è sviluppata, il risultato è un programma di nome  Mail Butler, che aggiunge delle funzionalità migliorate per Apple Mail.

Mail Butler si presenta come un alleato essenziale nell’eseguire tante funzioni riguardanti la posta elettronica, poiché consente l’invio di diversi mail senza di dover aspettare fino alla data precisa d’invio: Mail Butler permette la programmazione della data e l’ora d’invio effettivo delle email. Sia per motivi personali, sia per quelli professionali, non si può negare che la programmazione di posta elettronica è utile, ma Mail Butler consente anche d’allegare file di dimmensioni superiori a quelle del solito servizio di mailing. Chi non si è mai pentito qualche volta di inviare un messaggio mail nell’ultimo secondo? Chi non ha scritto il destinatario sbagliato? Chi non ha dimenticato l’inclusione di un file allegato importante? Tutte queste eventuali azioni possono essere evitare dato che l’effettivo invio non va eseguito al momento ma con qualche secondo di ritardo.

Molti aspetti possitivo fanno di Mail Butler un programma che debe essere installato su Mac, ma se no è popolarissimo e utilizzatissimo ci sarà un difetto... E sì, perche questa utility ha un servicio a  pagamento mensile. Certo il prezzo non è altissimo, ma è un aspetto c’è da pensare se vale la pena pagarlo o meno. Magari come servizio di posta elettronica per imprese vale la pena il download di Mail Butler.

Icona di Mail Butler

Tipo Shareware

Versione 6476

Dimensione 14.98 MB

Altre versioni

6476 6414 5368 4.2.90 1.2.5 Build 1719

Valutazione