Eazel

Italiano

Maintenance

Download

Esegue la manutenzione del tuo dispositivo Mac con Maintenance

Pros

  • Esegue la manutenzione di Mac.
  • Funzionalità automatiche.
  • Superleggero.

Contre

  • Funzionamento corretto, anche se un po’ troppo limitato se si fa paragone con altri programmi simili.

Come avere un Mac di funzionamento ottimale sempre? Con “Maintenance” il programma per la manutenzione di base, e anche di più.

Maintenance è un software di pulizia per Mac, questo è un aspetto facile da capire, ma facile diventa anche l’utilizzo di questo programma che integra un’unica interfaccia grazie alla quale possono venire indicate tutte le funzionalità da eseguire per la completa manutenzione del dispositivo firmato dalla Apple. Ma quali sono infatti queste funzionalità? Verifica di struttura, pulizia di cache, pulizia di risorse, controllo di browser, ecc. Cioè, dopo la pulizia di Maintenance, il Mac sarà pulito, pulitisimo di ogni elemento in grado di danneggiare il computer oppure di renderlo più lento nell’eseguire i soliti lavori aspettati da un computer.

È un vero peccato però che un programma di manutenzione tanto compelto quanto Maintenance sia anche tanto semplice. Programmi simili per quel che riguarda le funzioni di manutenzioni per Mac hanno tante altre opzioni in più, certo questo fatto può essere considerato uno svantaggio, ma anche un punto di forza per chi vuole un programma di pulizia per Mac semplice.

Come di consueto, c’è da indicare ce mentre eseguiti i lavori di manutenzione, Maintenance, chiude i programmi aperti, motivo per cui si consiglia di chiuderli, salvando le cose importanti, prima di eseguire la pulizia di file.

Icona di Maintenance

Tipo Freeware

Versione 2.1.7

Dimensione 10.54 MB

Altre versioni

2.1.7 2.1.6 2.1.5

Valutazione