Eazel

Italiano

Il viaggio nell’età d’oro dei giochi arcade inizia dopo scaricare MAME, la piattaforma dei giochi migliori di tutti i tempi

Pros

  • emula molte macchine arcade
  • Supporto dispositivi gioco da tavolo
  • impostazioni specifiche per ogni gioco

Chi può dimenticare i giochi arcade di prima, titolo che fanno ormai parte di tutta una società e che sono stati base per lo sviluppo di tutto un settore.Tante e tante ore di divertimento e di diversione, ma tanti di quei giocchi sono ormai spariti, per sempre... Trovali tutti su MAME, la suite che li reunisce tutti.

Viaggia nei tempi migliori dei videogiochi senza di time machine con MAME. Questa piattaforma di giochi classici arcade riunisce tutti i giochi arcade più populare di una volta. Ritrova i titoli che tanto ti piacevano, e ricorda i motivi per cui non potevi smettere di giocarli.
Forse pensate che sarà impossibile trovarci i giochi arcade più conosciuti, ma che non vale la pena cercarci i meno famosi, ma la piattaforma ne contiene più di 6000 da scegliere. Cosa fare per trovare tutti i giochi che ricordi di una volta? Basta con scaricare MAME per riscoprirli.

A dire il vero, i giochi di prima avevano uno svantaggio importante: c’era bisogno di essere davanti al PC per goderseli... La piattaforma MAME invece consente di giocare sia dal PC sia da altri dispositivi. Ma non dimenticare che se inizierai a giocare un giocco, ti sarà impossibile smeterne per tante ore!

Icona di MAME

Tipo Free (GPL)

Versione 0.178b (32-bit)

Dimensione 41.4 MB

Altre versioni

0.178b (32-bit) 0.178b (64-bit) 0.177 (32-bit) 0.177 (64-bit) 0.174 (64-bit)

Valutazione