Eazel

Italiano

McAfee All Access

Download

Uno dei migliori antivirus sul mercato con l'opportunità di sincronizzare più dispositivi

Pros

  • Protezione totale di tutte le tipologie di dispositivi: PC, Mac e cellulari
  • Controlla da remoto via web
  • Sistema di analisi e aggiornamento automatico in cloud
  • Protezione in tempo reale contro ogni minaccia online
  • Gestore di password integrato
  • Evita furti d'identità, phishing e blocca dispositivi mobili smarriti
  • Controllo parentale
  • Azioni anti-spam
  • Bassi consumi delle risorse di sistema
  • Backup dei dati online

Contre

  • Scansione completa richiede molto tempo

McAfee All Access 2015 è il nuovo antivirus prodotto dalla società McAfee, leader nel settore, con cui potrete proteggere completamente non solo il vostro PC ma tutti i dispositivi di cui siete in possesso

Come sbattere le porte in faccia ai ladri d'identità

L’antivirus integra tutte le più alte conoscenze tecnologiche per tutelarvi da qualsiasi minaccia informatica rappresentata da virus, spyware o malware di ogni genere. Monitora ogni vostra azione in rete e lancia immediatamente l’allarme se si entra in contatto con situazioni sospette, sul web o via e-mail, ormai fin troppo diffuse e letali al giorno d’oggi.

Grazie al sistema in cloud, McAfee All Access 2015 è in grado di proteggere i vostri dispositivi in tempo reale con astuzia e versatilità, aggiornandosi automaticamente per riconoscere e rilevare anche le minacce di ultimissima generazione. L’accesso via web da remoto vi permetterà di filtrare i siti internet o bloccare un cellulare smarrito o rubato, o semplicemente arrestare app pericolose. E’ inclusa la funzione per la localizzazione del device con successivo blocco e cancellazione di tutto il suo contenuto, compresa la memoria SD.

Grazie al sistema in cloud, McAfee All Access 2015 è in grado di proteggere i vostri dispositivi in tempo reale con astuzia e versatilità, aggiornandosi automaticamente per riconoscere e rilevare anche le minacce di ultimissima generazione.

Il software impedisce ad hacker e criminali informatici di sottrarre dai relativi alla tua identità o comunque informazioni sensibili. Puoi quindi effettuare acquisti, ricerche, controllare il tuo credito bancario, tutto con assoluta sicurezza. Ha inoltre un suo firewall di proprietà ed è determinato nel controllo dei comportamenti online dei bambini. Oltre a creare URL abbreviati per permettere le condivisioni all’interno dei social network.

Le numerose funzioni che caratterizzano il nuovo McAfee All Access 2015 vi garantiranno la massima sicurezza con il minimo consumo di risorse di sistema. La protezione copre tutte le attività che si svolgono normalmente in Internet, quindi navigazione, download di file, uso della messaggistica istantanea e dei social network e tante altre operazioni. Con i classici blocchi anti-spam per impedire l’ingresso nel tuo sistema di e-mail pericolose o poco trasparenti, senza nemmeno consentire loro di aggiungersi alle "non lette".

Gestore password e multi-device

McAfee SafeKey è invece il gestore delle password incluso nell’antivirus che salva e ricorda le chiavi di protezione al posto tuo. Potrà organizzare tutte le verie password che hai distribuito in rete con semplicità ed affidabilità, creando altresì alcuni codici propri decisamente complessi e univoci per ogni singolo account. Da sottolineare, poi, che questa funzione lavora su tutti i tuoi dispositivi ed è facilmente sincronizzabile.

L’abbonamento che sottoscriverete sul sito ufficiale nel caso abbiate gradito la demo garantisce sicurezza assoluta per un numero illimitato di PC, Mac, smartphone e tablet, tutti gestibili da un’unica postazione. Infatti, uno dei benefici di installare software di protezione web su multi-device è che è possibile gestirli tutti da una console basata su cloud. In altre parole, è possibile aggiungere nuovi device e modificare le impostazioni a livello di sicurezza da una singola pagina internet. La licenza di McAfee All Access 2015 include, inoltre, 2GB per il backup online, un modo attraverso il quale McAfee mantiene i vostri dati al sicuro.

Un tecnico virtuale dell’azienda produttrice che rintraccerà e rislolverà tutte le violazioni della privacy. Con la possibilità di ottenere assistenza gratuita di un rappresentante via e-mail, telefono o live chat. Ricordiamo che il software in questione è pienamente compatibile con tutte le versioni di Windows, compresa la 8.1.

McAfee All Access 2015 è una sontuosa suite di sicurezza che tramite il servizo cloud protegge il vostro computer da malware e spyware online con un database sempre aggiornato e la possibilità di essere sincronizzare tutti i vostri dispositivi sugli stessi parametri di sicurezza. Scarica la prova gratuita da questo sito e nascondi in una delle migliori cassaforti in circolazione tutti i tuoi dati personali

Icona di McAfee All Access

Tipo Shareware

Versione 6.1.107

Dimensione 4.86 MB

Altre versioni

6.1.107 2015

Valutazione