Eazel

Italiano

Media Finder for iTunes

Download

Media Finder for iTunes

Media Finder for iTunes è una piccola utilità multimediale, appositamente progettata per consentire di aggiungere musica al vostro iTunes senza alcuno sforzo.

Se utilizzate il lettore multimediale gratuito della Apple, avete sicuramente familiarità con il suo catalogo multimediale. Anche se è un modo molto pratico per raggruppare le canzoni e i video, ha alcuni inconvenienti fastidiosi. iTunes è in grado di riprodurre musica e video, aggiungere metadati e tag e sincronizzare i dispositivi mobili per permettere di portarsi dietro la propria collezione. Tuttavia, a volte è difficile mantenere la libreria aggiornata, in particolare se si cambia computer o se si aggiungono file multimediali provenienti da fonti esterne.

Media Finder for iTunes for the PC esegue la scansione del disco rigido e di tutte le directory e dispositivi di memorizzazione esterni, alla ricerca di file multimediali che non avete nella vostra libreria di iTunes. Potrete fare una scansione completa o semplicemente scegliere le directory da controllare, per accelerare la ricerca. Avrete anche la possibilità di filtrare i risultati per estensione e aggiungere i formati che non sono né audio né video, ad esempio DOC, per ottenere ancora più risultati.

Per mantenere tutti i file multimediali organizzati, Media Finder for iTunes include un lettore con cui potrete visualizzare i file e assicurarvi che siano quelli che state cercando. Inoltre, se il programma rileva che si dispone già di una certa canzone o un video nella propria libreria di iTunes, questa non verrà inclusa nei risultati, per risparmiare tempo e sforzi.

Media Finder for iTunes è molto facile da usare ed effettua scansioni in pochi passaggi. Inoltre, include una serie di caratteristiche avanzate per ridurre il tempo di ricerca ancora di più e per trovare i risultati specifici in modo ancora più veloce.

Se siete utenti di iTunes e disponete di molti file multimediali disorganizzati sul disco rigido, non esitate a scaricare Media Finder for iTunes gratis per espandere la vostra libreria.

Pro:
• Facile da usare
• Diversi filtri di ricerca
• Ampio supporto formati
• Analisi veloci

Contro:
• Non compatibile con altri lettori
Icona di Media Finder for iTunes

Tipo Shareware

Versione 2.1 build 80

Dimensione 40.77 MB

Altre versioni

2.1 build 80

Valutazione