Eazel

Italiano

MEGA extension

Download

MEGA extension

MEGA extensión è una utility per il browser con la quale sarete in grado di scaricare via MEGA in modo molto semplice.

Recentemente, MEGA, il successore di Megaupload della Kim Dotcom, è stato messo online. Il servizio di cloud storage per archiviare, cercare e condividere i file è già molto popolare e i suoi benefici sono apprezzati da migliaia di utenti tutti i giorni. Se si dispone di un account registrato sul sito, si possono avere fino a 50 GB di spazio di archiviazione e la crittografia istantanea per i propri file, tra le altre cose.

In origine, il sito è stato ottimizzato per lavorare con Google Chrome, grazie alla sua programmazione HTML5. Ora sarete in grado di scaricare MEGA extension come un add-on per Firefox, per godere di tutti i vantaggi del servizio dal vostro browser preferito.

Dopo aver aggiunto l'estensione inizierete a notare che i download sono molto più veloci, avrete accesso alle notifiche e verrà aggiunto un collegamento alla cartella di destinazione. La parte migliore di questo add-on è che funziona in modo completamente invisibile e continua a funzionare in background. Non sarà necessario modificare le opzioni di configurazione, né i comandi aggiuntivi, è sufficiente installarlo e non pensarci più. Va notato che questo è l'add-on ufficiale, sviluppato dal team di MEGA, per darvi una migliore esperienza. Cosa aspettate a scaricarlo gratuitamente?

Pro:
• Facile da installare
• Non richiede alcuna configurazione
• Alta velocità di trasferimento
• Accesso alla cartella dei download

Contro:
• Compatibile solo con Firefox
Icona di MEGA extension

Tipo Freeware

Versione 1.0.2

Dimensione 4.08 kB

Altre versioni

1.0.2

Valutazione