Eazel

Italiano

La suite per ufficio torna con una veste rinnovata e la possibilità di condividere il proprio lavoro online.

Pros

  • Archiviazione online dei file e sistema “Cloud”
  • Sistema compatibile con schermi touch
  • Interfaccia comoda e piacevole
  • Nuove opzioni, tra cui un editor PDF

Contre

  • Disponibile solo per Windows 7 e 8

Microsoft Office 2013 è la nuova versione della suite per ufficio più usata e conosciuta al mondo, tutta incentrata sul nuovo sistema operativo Windows 8, ma compatibile anche con Windows 7.

Condivisione del lavoro più facile

Microsoft ha presentato in autunno l’ultimo nato della famiglia, Office 2013. La condivisione e l’integrazione con la Rete sono il cavallo di battaglia di questa nuova versione. Lo sfruttamento del sistema Cloud permette l’archiviazione dei file in linea, rendendoli accessibili da qualsiasi dispositivo collegato al Web. Questa è la specialità di Office 2013 che include nella sua suite per ufficio Office 365, il software online con il quale potrete accedere al vostro account e ritrovare tutti i vostri documenti aggiornati all’ultimo utilizzo.

Differenze tra Office 2013 e Office 365

Partiamo col dire che i due software sono contenuti nello stesso pacchetto Office. L’unica differenza è che, il primo è una versione per PC, quindi fisicamente installato sul vostro computer, mentre la seconda è una versione online, attivabile dopo una semplice sottoscrizione, perfettamente identica all’edizione locale.

Caratteristiche essenziali

Microsoft Office 2013 include al suo interno le nuove versioni dei conosciuti software per ufficio, Word 2013, Excel 2013, Power Point 2013 e molto altro ancora. Sono previste tre edizioni: Premium che include una licenza d’installazione fino a cinque dispositivi PC o tablet, ProPlus ed Enterprise.

L’integrazione con programmi come Skype, SkyDrive e altri servizi web permetteranno una gestione totale dei documenti online portando la condivisione a un livello superiore. Microsoft Office 365 vi consentirà di condividere con estrema facilità i vostri documenti archiviandoli online e prevedendo anche una serie di strumenti per la creazione delle vostre pagine web. Inoltre, avrai la possibilità di avviare videoconferenze in HD con le quali potrai condividere schermate di lavoro, appunti o documenti importanti, tutto con assoluta semplicità.

La nuova interfaccia grafica Modern UI permette l’utilizzo della tecnologia touchscreen con estrema facilità, inoltre nel Microsoft Office Store troverai tanti complementi e aggiornamenti utili. Office 2013 è l’ideale per le piccole e medie imprese che usano Internet per migliorare i propri affari o per semplificare la comunicazione tra diverse sedi.

 

Icona di Microsoft Office 2013

Tipo Shareware

Versione Professional Plus 15.0.4454.10

Dimensione 677.79 MB

Altre versioni

Professional Plus 15.0.4454.10 Preview 15.0.4128 Professional Plus 15.0.4454.10

Valutazione