Eazel

Italiano

Microsoft Office è la completisima suite di applicazioni desktop tipo Automation Office firmata da Microsoft

Pros

  • Tutti gli strumenti necessari per lavorare
  • Il supporto di Microsoft
  • Interfaccia intuitiva

Contre

  • non è un software completamente gratuito

Il programma di base per tutti i PC Microsoft Office, la suite più usata in tutto il mondo grazie alla sua completa proposta di applicazioni desktop per la lettura e la modificazione di documenti sia ad uso professionale sia ad uso personale, il tutto attraverso un unico processo di download e d’installazione.

Hai appena acquistato un PC o laptop? Allora segna il download di Microsoft Office tra i primi pasi da compire per un uso completo di esso. Una volta installato il programma, è possibile scoprire ed usufruire tutte le sue utilissime applicazioni: word processor, presentazioni multimediali, edizione immagini, e tante altre.
Il più interesante vantaggio di Microsoft Office è che basta un unico download per l’acquisizione dei programmi di automation Office più usati in tutto il mondo.

Attraverso il download e l’installazione di Microsoft Office l’utente ottiene: Word, Excel, PowerPoint, Access, OneNote, Publisher, Outlook e Equator Editor, il che significa tutte le applicationi di Automation Office basiche per la lettura e la modifica di documenti mediante delle interfacce semplicissime da usare.

Miliardi di utenti in tutto il pianetta hanno già scoperto i suoi vantaggi grazie alle versioni di free download Microsoft Office in versione prova fino a 60 giorni, cosa vuoi di più per scaricare Microsoft Office?

Icona di Microsoft Office 365

Tipo Shareware

Versione Preview (15.0.4128)

Dimensione 487.11 kB

Altre versioni

Preview (15.0.4128)

Valutazione