Eazel

Italiano

Microsoft Office Professional

Download

Microsoft Office Professional è la migliore suite per ufficio

Microsoft Office Professional è la suite per ufficio professionale, sviluppata dalla Microsoft, con cui potrete gestire ogni tipo di documento da elaborare con uno degli strumenti inclusi in questo pacchetto, che vi aiuterà nell’organizzare e nel migliorare la produttività nel vostro lavoro.

Nell’Office Professional sono inclusi tutta una serie di programmi utili per la gestione di qualsiasi file e documento. Con Word sarete in grado di elaborare qualsiasi documento di testo. Excel è fondamentale per la gestione dei fogli di calcolo e nell’elaborazione di grafici e tabelle. Outlook è un potente client di posta elettronica con cui potrete gestire completamente tutte le vostre mail. Con PowerPoint potrete creare presentazioni professionali. Publisher vi aiuterà a organizzare il merchandising della vostra azienda. OneNote è un comodo blocco notes utile per organizzare appunti e note. Infine, Access è un gestore professionale di database.

Word

Microsoft Word è, senza dubbio, l’elaboratore di testi più utilizzato negli uffici di mezzo mondo. Comprende un gran numero di caratteristiche che vi aiuteranno a scrivere più velocemente e creare documenti professionali in modo efficiente. Per cominciare, il correttore ortografico è più preciso e consente di aggiungere nuove parole al dizionario, così come l'autocorrezione degli errori di battitura, per farvi risparmiare tempo e fatica. Inoltre, consente di applicare modifiche di formattazione immediatamente per dare al testo un nuovo look in pochi secondi. Con Word sarete in grado di aggiungere formule matematiche, tabelle, grafici e immagini, tra le altre cose, che si integrano perfettamente con il testo.

Microsoft Word vi consentirà di lavorare in team sullo stesso documento, in maniera tale da agevolare il lavoro di revisione e completarlo più rapidamente. Diversi utenti simultaneamente potranno modificare un documento condiviso, e questo sarà automaticamente sincronizzato, inoltre, potrete vedere in qualsiasi momento chi ci sta lavorando sopra per apportare le modifiche. Questa funzione è molto utile per migliorare la produttività di tutto un gruppo di lavoro!

Excel

Microsoft Excel è l'applicazione con la quale sarete in grado di analizzare, confrontare, gestire e condividere informazioni in modo semplice. Gli strumenti dei fogli di calcolo spesso non sono molto facili da usare soprattutto per i nuovi utenti senza esperienza in questo tipo di programmi; tuttavia, l'applicazione di Microsoft è estremamente intuitiva, con funzioni progettate per ottimizzare e semplificare il lavoro.

Con Excel sarete in grado di creare grafici, in modo molto semplice e intuitivo. Sarà sufficiente selezionare i valori desiderati nella tabella e applicare lo stile grafico corrispondente. In questo modo potrete creare grafici a barre, grafici a torta, grafici di tendenza, ecc. Inoltre, come con tutte le applicazioni di Microsoft Office Professional, questo strumento è ottimizzato per il lavoro di gruppo, permettendovi di lavorare a più mani sullo stesso documento.

Outlook

Microsoft Outlook è un software completo per l’amministrazione di tutti i vostri account di posta elettronica, in questo modo, potrete gestire tutte le comunicazioni in modo più efficiente. Con questo client potrete organizzare e ordinare i messaggi in qualsiasi modo. Inoltre, ha un eccellente motore di ricerca e filtri efficienti che vi aiuteranno a trovare quello che vi serve, in mezzo a migliaia di mail diverse.

Outlook consente anche di organizzare contatti e attività. Presenta varie funzioni come il calendario con cui sarete in grado di coordinare incontri e appuntamenti con i vostri colleghi. Inoltre, potrete usare anche la comoda lista di cose da fare che vi aiuterà a tenere in ordine il vostro ufficio, evitando di dimenticare riunioni o eventi importanti.

PowerPoint

Microsoft PowerPoint è l'applicazione di Office per creare presentazioni interattive. In quest’ultima edizione sono incluse diverse innovazioni che vi permetteranno di dare al vostro lavoro un nuovo dinamismo. Con questo software è possibile modificare ogni singola diapositiva, allineare il testo nel modo desiderato e inserire diversi elementi, come suoni, musica, animazioni e video, tra le altre cose.

PowerPoint permette di aggiungere effetti di transizione tra le diverse schermate o diapositive. Inoltre, avrete a disposizione un’estesa galleria di template e layout predefiniti, da applicare al vostro progetto.

Publisher

Microsoft Publisher è un ottimo strumento per la stampa e la produzione di materiale per il marketing, come biglietti da visita, brochure e foglietti illustrativi, con una qualità eccellente e in modo semplice. Comprende vari strumenti per la progettazione d’immagini con cui sarete in grado di aggiungere effetti e animazioni. Inoltre, per creare pubblicazioni avrete una galleria estesa di modelli disponibili, in una varietà di stili.

Publisher consente inoltre di modificare il testo e utilizzare una gran varietà di caratteri tipografici per ottenere una finitura attraente di qualità professionale. Potrete anche vedere in anteprima e in tempo reale tutto il vostro lavoro, e sarete in grado di condividere le pubblicazioni con la stessa facilità come con il resto della suite.

OneNote

OneNote è l'applicazione Microsoft Office Professional con cui sarete in grado di creare e condividere appunti e note. E’ un’applicazione molto facile da usare e supporta qualsiasi tipo di dati, come testo, immagini, video o audio. Con OneNote sarete in grado di aumentare la vostra produttività dal momento che tutte le informazioni necessarie saranno sempre a portata di mano.

Access

Access è un programma progettato per creare e gestire tutti i tipi di database. La sua caratteristica principale è la facilità d'uso, poiché è stato pensato per tutti i tipi di utenti, non solo per quelli esperti. Offre una serie di modelli e template che è possibile modificare in base alle proprie esigenze, mentre potrete creare maschere e report dall’aspetto suggestivo e ben organizzato, per evitare di perdere informazioni. Inoltre, include vari strumenti facili da usare per automatizzare le attività e aggiungere espressioni complesse senza richiedere alcuna conoscenza di programmazione.

Uno dei più grandi vantaggi di questa suite è che permette di accedere ai documenti online da Office Web App, in questo modo, sarete in grado di continuare a lavorare ovunque siate. Microsoft Office Professional include tutti gli strumenti necessari per ottimizzare e semplificare tutto il lavoro.

Scarica Microsoft Office Professional gratuitamente ottimizza il tuo lavoro e aumenta la tua produttività!

Pro:
• Integrazione tra gli strumenti della suite
• Possibilità di accedere ai documenti online
• Possibilità di modificare i documenti condivisi
• Facile da usare, con modelli per tutte le applicazioni

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Microsoft Office Professional:
• 60 giorni di prova
Icona di Microsoft Office Professional

Tipo Shareware

Versione 2013

Dimensione 677.79 MB

Altre versioni

2013 2013 2010

Valutazione