Eazel

Italiano

Microsoft PowerPoint Viewer 2007

Download

Microsoft PowerPoint Viewer 2007 per PC, il software che visualizza le presentazioni.

Microsoft PowerPoint Viewer 2007 è un visualizzatore di presentazioni PowerPoint. Con questo programma sarete in grado di accedere ai contenuti creati con versioni precedenti di Office, oltre che ai documenti protetti da password.

Con Microsoft PowerPoint Viewer 2007 avrete a disposizione un pratico e comodo strumento per visualizzare le presentazioni del famoso PowerPoint di Microsoft, usato spessissimo in campo lavorativo e universitario. Con quest’utile programma potrete cambiare il tipo di carattere del documento, ma solo per la stampa, mentre i contenuti non possono invece essere modificati.

Questa versione di Microsoft PowerPoint Viewer 2007 non è compatibile con le presentazioni del tipo Information Rights Management (IRM), né permette l'esecuzione di macro o l’apertura di oggetti collegati o incorporati.

Utilizzate Microsoft PowerPoint Viewer 2007 per visualizzare tutte le presentazioni che vorrete senza l’obbligo di installare la versione ufficiale di PowerPoint di Office. Scoprite il piacere di visualizzare qualsiasi presentazione dalla comodità del vostro PC, con un semplice quanto efficace strumento viewer.

Scarica Microsoft PowerPoint Viewer 2007 per PC!

Pro:
• Permette la visualizzazione di qualsiasi presentazione senza la necessità d’installare PowerPoint di Office
• Semplice ed efficace da usare
• Interfaccia intuitiva e chiara
• Permette cambiare il carattere di stampa dei documenti

Contro:
• Non permette la modifica dei contenuti
• Non visualizza le presentazioni IRM
• Non permette l’utilizzo di macro
Icona di Microsoft PowerPoint Viewer 2007

Tipo Freeware

Versione 2007

Dimensione 25.83 MB

Altre versioni

2007 14.0.6029.1000 2007

Valutazione