Eazel

Italiano

Microsoft Visual Basic 2005 Express

Download

Microsoft Visual Basic 2005 Express

Microsoft Visual Basic 2005 Express è una piattaforma di programmazione per Windows, che gestisce più lingue per la creazione di applicazioni.

Microsoft Visual Basic 2005 Express è orientato verso i nuovi programmatori, gli studenti d’informatica e gli appassionati di design che hanno bisogno di sviluppare software nei linguaggi C, C+, C
  1. ,. Net, ASP, Visual C, Visual J# e Visual Basic. I progetti finiti possono essere eseguiti nella piattaforma Windows o su siti online.


Con lo strumento Developer sarete in grado di entrare nel campo della progettazione Web, in quanto fornisce un editor WYSIWYG e HTML. Il codice è autocompletato, le righe di comando sono specifiche e separate da colori diversi per evitare confusione. Inoltre, per ridurre le sessioni di debug future, le linee di codifica vengono chiuse automaticamente.

Microsoft Visual Basic 2005 Express si collega con i database SQL, quindi le frasi per collegare i link sono molto più semplici. Se vi bloccate durante la realizzazione di qualche progetto, potrete utilizzare la guida completa.

Indubbiamente, questo è uno strumento che qualsiasi sviluppatore di applicazioni dovrebbe avere sul suo computer.

Pro:
• Supporto per vari linguaggi di programmazione
• Ampia gamma di opzioni
• Facile da usare rispetto ad applicazioni simili

Contro:
• Niente di eccezionale
Icona di Microsoft Visual Basic 2005 Express

Tipo Freeware

Versione 2010

Dimensione 3.11 MB

Altre versioni

2010

Valutazione