Eazel

Italiano

Minecraft Pocket Edition

Download

Il mondo pixelato di Minecraft è finalmente arrivato su Android

Minecraft per Android è finalmente arrivato su tutti gli smartphone e tablet, il gioco quadrettato più famoso al mondo, in cui potrete divertirvi con i vostri amici a creare interi mondi in un ambiente vastissimo open world, costruendoli blocco per blocco.

Minecraft per Android è un gioco sandbox in cui potrete esplorare vasti mondi in totale libertà, dove scoprire nuovi materiali da costruzione utili alle vostre strutture. L’interazione con il mondo circostante è quasi totale, dandovi la possibilità di creare un gioco dentro il gioco, e grazie al comparto multiplayer giocabile con la connessione WiFi, potrete condividere la costruzione del nuovo mondo con tutti i vostri amici!

Con il geniale sistema delle ricette potrete creare un’infinità di oggetti con cui costruirne altri ancora più avanzati. Con questi ultimi potrete erigere qualsiasi tipo di struttura e divertirvi in un mondo a 8 bit unico. Scarica Minecraft per Android gratis e avventurati in un Universo fatto di pixel, blocchi e oggetti di ogni tipo da costruire e usare, direttamente sul tuo smartphone o tablet!

Caratteristiche di Minecraft per Android:
• Mondo open world totalmente esplorabile
• Possibilità di costruire un’infinità di oggetti ed edifici
• Grafica retro, pixelata
• Possibilità di giocare in multiplayer
Icona di Minecraft Pocket Edition

Tipo Freeware

Versione 1.0.4.1

Dimensione 64.32 MB

Altre versioni

1.0.4.1 Free

Valutazione