Eazel

Italiano

MiniTool Partition Wizard

Download

MiniTool Partition Wizard Free Edition: il mago delle partizioni ideale per la gestione dischi

Ecco il mago per la gestione dei dischi che sono installati nel proprio PC, MiniTool Partition Wizard Free Edition è un completissimo tool per eseguire delle partizioni, e tanto altro. Ma il meglio è che questa e una versione free download.

MiniTool è una nota firma che offre delle soluzioni informatiche, è anche la dita che ha creato e sviluppato questa versione gratuita di MiniTool Partition Wizard, il cui download può venire eseguito da qui.

Il programma consente di creare partizioni, ma anche di modificarle e di cancellarle; ma non è l’unica funzione eseguita dal software poiché favorisce l’organizzazione e la gestione dei dischi installati sul PC, il che vuol dire la riduzione del problemi del hard disk in maniera semplice.

Infatti, la sua semplicità è uno tra i più interessanti vantaggi del programma che ha un’interfaccia intuitiva dove ogni funzione viene trovata a colpo d’occhio, il che rende piu facile l’esecuzione della Partition e il Data Recovery da parte dell’utente.
E sì, il Data Recovery anche, perche il programma è anche soluzione per chi ha paura di una possibile eliminazione di dati grazie alle tante possibilità ne contenute, tra le quali copiare, clonare e salvare i contenuti dal hardisk. Un po’ di clicks bastano per il ricovero dell’informazione persa.

E poi il download di MiniTool Partition Wizard Free Edition permette la gestione hardisk ma anche di altri dischi tali come scheda SD, chiavetta USB.

Icona di MiniTool Partition Wizard

Tipo Freeware

Versione 10.2.2

Dimensione 71.22 MB

Altre versioni

10.2.2 10.2.1 10.0 9.1 8.1.1

Valutazione