Eazel

Italiano

Morae Recorder

Morae Recorder è il primo modulo del pacchetto "Morae", una suite per le ricerche di mercato progettata principalmente per aziende e professionisti che vogliono studiare i loro consumatori in dettaglio.

Con Morae Recorder è possibile salvare un gran numero di dettagli sui consumi dell'utente. Per usare le sue funzioni, è necessario installarlo sui computer dei soggetti che devono essere analizzati. Poi è necessario configurare ciò si vuole osservare, per lasciare che il programma generi un test e lo esegua quando l'utente inizia la sua esperienza.

Morae Recorder registra i comandi digitati sulla tastiera, le immagini sullo schermo ed i suoni riprodotti, e registra tutte le informazioni in un video completo che possono poi essere analizzati con "Morae Observer". Infatti, il programma invia i dati contemporaneamente a secondo modulo del pacchetto. Inoltre, alla fine di ogni test, l'utente deve compilare un sondaggio soddisfazione che contribuirà anche a realizzare uno studio completo.

Indubbiamente, Morae Recorder è una applicazione innovativa, ideale per chi vuole studiare il comportamento dei consumatori in dettaglio.

Pro:
• Software specifico molto utile
• Ampia gamma di opzioni
• Opzioni di personalizzazione

Contro:
• Non include strumenti per l’analisi

Limitazioni di Morae Recorder:
• Tempo di utilizzo limitato
• Funzionalità limitate
Icona di Morae Recorder

Tipo Shareware

Versione 3.2.1

Dimensione 33.55 MB

Altre versioni

3.2.1

Valutazione