Eazel

Italiano

Motorola Device Manager

Download

Motorola Device Manager

Motorola Device Manager è l'applicazione mobile che consente di gestire tutte le comunicazioni e i contenuti del vostro smartphone Motorola comodamente dal computer.

Godetevi il vostro dispositivo mobile con Motorola Phone Tools

Con questo programma sarete in grado di rimanere aggiornati sulle funzioni intrinseche del cellulare, sul suo software, applicazioni e funzioni agenda che si usano. Questo vi permetterà di gestire Android (in questo caso il sistema operativo), aggiornare il firmware, gestire le applicazioni e motoblur, caricare suonerie, foto e video, inviare SMS, creare connessioni Internet, sincronizzare, effettuare backup dei contatti e molto altro ancora.

Per essere in grado di utilizzare Motorola Device Manager Software e sincronizzare il telefono con il PC, è necessario innanzitutto installare i driver USB sviluppati dalla società. In questo modo il telefono cellulare diventa compatibile con il computer, il che permette di accedere al dispositivo dal desktop di Windows.

Come installare il driver Motorola

Questo è molto semplice: basta effettuare il download ed eseguire il programma di installazione per collegare il telefono al PC e godere di tutte le sue capacità. Questo perché il software include tutti i driver necessari per effettuare una connessione USB tra il computer e il telefono cellulare o tablet Motorola.

In sintesi, se non avete di questo programma, state sprecando l'usabilità elevata che si può raggiungere con i telefoni Motorola. Scaricate questo file, e tutto quello che dovrete fare è installare l'applicazione per sincronizzare il telefono con il computer e farne pieno uso.

Pro:

• Facile da usare
• Contiene i driver necessari

Contro:

• La velocità di trasferimento può essere lenta
Icona di Motorola Device Manager

Tipo Freeware

Versione 2.2.26

Dimensione 31.48 MB

Altre versioni

2.2.26

Valutazione