Eazel

Italiano

Mount&Blade: Warband Patch

Download

Lo strumento per accedere a tutti i miglioramenti relativi al gioco d'azione medievale

Pros

  • Migliorata modalità multiplayer
  • Alcuni bug fissati
  • Nuove mappe introdotte
  • Migliorato l'atteggiamento dell'IA
  • Riequilibrate alcune fazioni
  • Gratuito

Contre

  • Disponibile solo in inglese

Mount&Blade: Warband Patch è un pacchetto d’aggiornamento per il gioco d’azione Mount & Blade: Warband, titolo sviluppato dalla società TaleWords per PC che spinge in auge le battaglie medievali e una sapiente gestione delle risorse.

Le novità del multiplayer

Formare un esercito e mirare al potere, contendendo il trono di Calradia ad altri giocatori online, potrà avvenire con sempre maggiore fluidità a livello di gameplay e sul piano grafico. In questo strumento troverete innanzitutto miglioramenti riguardo la modalità multiplayer: il numero di partecipanti è stato elevato prima a 32 e poi a 64. Ma soprattutto L’intera esperienza può essere vissuta in maniera certamente più stabile.

Sempre per questa variante specifica, gli sviluppatori hanno anche creato altre mappe completamente nuove: Canyon, Desert Town, l’Arena (perfetta per la Battle e la modalità Duello) e la Forest Hideout (sfruttabile pienamente in Team Deathmatch, Capture the Flag e Conquest). Ridisegnato anche se solo parzialmente la Mahdaar Castle, per favorire una migliore riproduzione.

Non solo, perchè dopo le varie lamentale dalla community sulle spiccate differenze tra Shadian e Rhodock, si è provveduto a riequilibrarle evitando così di fornire vantaggi a seconda della selezione iniziale.

Una profonda gestione del regno, il comando dell'esercito in tempo reale (con una sistema in-game per fornire ordini ai propri commilitoni) e il principio strategico alla base del combattimento fanno di Mount&Blade: Warband un’esperienza davvero unica. E grazie a questa patch potremo sempre giocare alla versione più aggiornata del gioco.

Infatti, oltre alle cinque fazioni disponibili, vale a dire gli schieramenti a cui i vari guerrieri devono abbinarsi all’inizio dell’avventura, ora è stata aggiunta quella di Sarranid. Non solo, perchè dopo le varie lamentale dalla community sulle spiccate differenze tra Shadian e Rhodock, si è provveduto a riequilibrarle evitando così di fornire vantaggi a seconda della selezione iniziale.

Aggiornamenti e bug fissati

Mount&Blade: Warband Patch corregge anche alcuni errori visivi e relativi alla giocabilità che appaiono in alcune delle campagne del gioco. Varie le inadempienze sul piano puramente tecnico (ad esempio le sostituzioni degli scudi durante le battaglie, i problemi grafici di alcune armature, le meccaniche di “respawn”, l’organizzazione e gestione delle truppe) su cui lo strumento agisce per recuperare, nonchè alcune quest un po’ inverosimili (quella relativa l’infestazione del villaggio in primis).

Un nuovo sprint sono stati assegnati anche all’intelligenza artificiale, a volte un po’ scriteriata soprattutto quando occorre organizzarsi per assediare la tua base. Saranno utilizzate armi diverse per ogni tipo di scontro e sono stati resi più credibili gli attacchi a distanza.

Miglioramenti possibili anche su vari fastidiosi bug di scena, così come nella visualizzazione degli inventari dei mercanti. Ad esempio la reazione dei prigionieri in base al proprio morale, che può condurre anche alla loro diserzione. Nel caso in cui, però, si è capaci di far credere loro nei tuoi stessi valori, questi valorosi uomini possono anche decidere di propria spontanea volontà di combattere con il tuo esercito, portando in dote la loro esperienza e armature pregresse (non incidendo così sulle tue risorse).

Mount&Blade: Warband Patch è un’espansione aggiornata e migliorata per vivere al meglio l’esperienza del gioco, godendo a pieno regime di battaglie in stile medievale e di una saggia gestione dell’esercito e delle proprie risorse. Scaricala direttamente da questo sito e apprezza le gustose novità del multiplayer.

Icona di Mount&Blade: Warband Patch

Tipo Freeware

Versione 1.1

Dimensione 322 B

Altre versioni

1.1

Valutazione