Eazel

Italiano

MP3 Toolkit

Download

MP3 Toolkit

MP3 Toolkit è un eccellente editor del suono che vi aiuterà a modificare le proprietà dei file MP3. Questo programma non è per esperti, quindi può essere facilmente gestito da principianti e appassionati.

Come si usa MP3 Toolkit?

Questo programma è un ottimo strumento per lavorare con i file MP3, in quanto permette di modificarli, convertirli, masterizzarli su disco, tagliarli, unirli e manipolare completamente le proprietà di formattazione (bitrate, frequenza, numero di canali, ecc.)

Per svolgere tutte queste azioni, è necessario seguire una serie di passaggi. Per convertire i formati, tutto quello che dovete fare è cliccare sul pulsante "conversione MP3", che può essere riconosciuto dal nome l'etichetta del pulsante. Poi dovete scegliere il file, che può essere audio o video, e cliccare su "Converti".

Se volete estrarre musica da un CD, dovete inserire il CD nel lettore CD-ROM e fare clic su "Estrai CD" per estrarre le canzoni. Le canzoni possono essere salvate sul disco rigido nei formati MP3, WAV o WMV.

D'altra parte, se si desiderano modificare i tag di identificazione, è possibile scegliere "Modifica" dal menu "Strumenti". Questi possono essere ID3v1 e ID3v2. La differenza tra queste due versioni è che la prima permette di digitare molti meno caratteri rispetto alla seconda.

In sintesi, queste opzioni e molte altre, sono estremamente facili da eseguire. Grazie a queste caratteristiche, il programma è molto facile da usare, e raggiunge gli obiettivi dell'utente senza problemi.

Pro:
• Facile da usare
• Non utilizza molte risorse
• Veloce

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di MP3 Toolkit:
• Funzionalità limitate
Icona di MP3 Toolkit

Tipo Shareware

Versione 1.0

Dimensione 10.5 MB

Altre versioni

1.0

Valutazione