Eazel

Italiano

NameChanger

Download

NameChanger: un tool fondamentale per chi lavora con più files

Pros

  • Tool per cambiare il nome a più files.
  • Interfaccia semplice e chiara.
  • Velocissimo.

Contre

  • Non c’è niente da dire di male riguardante questo software,

NameChanger non è un programma che nasconde i suoi segreti oppure in grado di stupire grazie alle sue funzionalità nascoste, ma l’importante di questo programma è che esegue il suo compito in maniera precisissima è questo sarebbe rinominare più files contemporaneamente. Va bene, è vero che il dispositivo Mac consente l’utilizzatore di cambiare il nome ad ogni file contenuto, ma qui si parla di cambiare più files a alla volta!

NameChanger è concepito per chi lavora con più files, ad esempio immagini, video, oppure documenti, dal momento in cui il programma viene scaricato su Mac, la gestione del nome di più files si esegue in pochi secondi e senza di perdere neanche un minuto di lavori importanti con questo noioso compito.

La gestione di NameChanger è semplice, basta scegliere la directory e poi il nome per i più files e il programma fa quanto serve per salvare tutti i file, con un semplice clic. Il bello di questo software è che i nomi possono essere anche modificare mentre si eseguono i cambiamenti.

Se teniamo in conto la grande quantità di file che gestiamo da Mac, un programma tipo NameChanger significa un ottimo alleato nel risparmiare un bel po’ di tempo. Poi è anche confortante pensare a quanto sia semplice capire il funzionamento di questo programma, basta qualche secondo per impararlo, ma il risparmio di tempo nel cambiare il nome a più files e grandissimo!

Icona di NameChanger

Tipo Freeware

Versione 3.2.1

Dimensione 3.39 MB

Altre versioni

3.2.1 3.2.0

Valutazione