Eazel

Italiano

Nero Burning Rom

Download

Nero copia, masterizza, registra e tanto altro. Una suite con tutto quanto serve per la gestione de file audio.

Pros

  • Sicurezza e strumenti di qualità
  • Supporta diversi tipi di file
  • Interfaccia dinamica e funzionale
  • Ampia gamma di opzioni

Contre

  • Utilizza molte risorse

La copia e la condivisione di contenuti digitali dal PC, dal CD/DVD e da altri dispositivi portaliti, questi sono i motivi di base per capire perché scaricare Nero.

Le biblioteche di contenuti digitali sono un tipo di software di base nel computer, sia ad uso personale sia ad uso professionale. Ma non è sempre fácile trovarne una che, tra le proprie funzionalità, includa la copia e la registrazione di CD e DVD. Ecco la caratteristica che fa che Nero possa essere considerata come una suite di base nei PC di chi gestisce file audio dal computer.

Una biblioteca multimediale deve essere in grado di tenere una grande quantità di file video, audio e immagini, ma anche di offrire un sistema di gestione di essi che consenta una ricerca veloce di ogni file, e certo Nero compie queste caratteristiche in maniera ottimale, e le completa anche con delle funzionalità di condivisione e riproduzione dei contenuti, ma anche esegue la riparazione di CD e DVD danneggiti.

Ma la ragione principale per il download di Nero è la possibilità di registrazione di contenuti audio e video sia dalla biblioteca, sia da CD/DVD. Certo è utile per questi mestieri ad uso personale, ma per i proietti professionali ce ne sono ancora tante utilissimi tools da scoprirne.

Icona di Nero Burning Rom

Tipo Shareware

Versione 2017 18.0.19000

Dimensione 136.46 MB

Altre versioni

2017 18.0.19000 2017 1.10.0.4 2016 17.0.8000 2016 17.0.00300 2016

Valutazione