Eazel

Italiano

Oddworld: Abe's Oddysee

Download

Mettetevi nei panni di Abe e salvate tutti vostri colleghi in questo riuscito mix di avventura e strategia

Pros

  • Il primo leggendario gioco della serie
  • Gameplay ancora coinvolgente
  • Grafica e sonoro ben realizzati

Oddworld: Abe's Oddysee è un gioco di avventura e strategia con protagonista un simpatico e buffo alieno alle prese con la missione di salvataggio dei suoi sfortunati colleghi.

Scenari desolati e gameplay coinvolgente

La storia di Abe comincia quando questo è testimone di un crimine perpetrato dal direttore della fabbrica in cui lavora, che decide di maciullare cento dipendenti-schiavi della sua fabbrica per produrre più scatolette di cibo. Da quel momento Abe cercherà di scappare dal suo crudele destino, portando via con se il maggior numero possibile di colleghi dalla bocca cucita. Suo malgrado, scoprirà di essere un eroe anticonvenzionale, con poteri magici e tanta determinazione ed intelligenza.

L'ambientazione ricorda quella di altri giochi come Fallout per la sua curiosa ed attraente squallidità. Il gameplay unisce elementi di avventura e platform, come segmenti di corsa e salto, a momenti di pura strategia, con rompicapo da risolvere e Mudokon da salvare. Dopo alcune ore di gioco vi troverete sempre più coinvolti nella storia e vorrete salvare il numero più alto possibile di colleghi. Il finale del gioco dipenderà dalla vostra performance: vi consiglio di teletrasportare più creature possibili al di fuori della fabbrica infernale!

L'inizio della saga

Grazie al successo di questo gioco, datato 1997, sono stati pubblicati altri quattro titoli dedicati al mondo di Oddworld, l'ultimo dei quali nel 2005. Rivivete l'avventura di Abe con questa demo del gioco!

 

Icona di Oddworld: Abe's Oddysee

Tipo Demo

Versione Demo

Dimensione 30.73 MB

Altre versioni

Demo

Valutazione