Eazel

Italiano

Microsoft Office 2007: la suite per ufficio con tutti gli strumenti necessari per la gestione di documenti

Pros

  • Suite per ufficio completa
  • Insieme di strumenti per elaborare qualsiasi documento
  • Interfaccia rinnovata

Contre

  • Non compatibile con le versioni anteriori

Office 2007 è la famosa suite per ufficio prodotta dalla Microsoft, con cui potrete elaborare testi, fogli di calcolo e presentazioni, grazie agli strumenti professionali che include, così da aumentare la vostra produttività lavorativa.

In Office 2007 troverete: Word 2007, Excel 2007, PowerPoint 2007, Access, Outlook e Publisher.

Con questa suite così completa potrete elaborare qualsiasi documento sul vostro PC. Grazie al Word sarete in grado di creare testi elaborati e professionali, mentre con Excel potrete realizzare tabelle di calcolo utili per l’amministrazione. PowerPoint vi permetterà di creare presentazioni dei dati chiare e ben strutturate, e con Access potrete gestire in maniera davvero professionale qualsiasi database.

Outlook è un ottimo programma per la gestione e l’organizzazione della posta elettronica, con esso potrete inviare e ricevere le mail da tutte le vostre caselle di posta. Publisher realizzerà per voi tutto il marketing che la vostra impresa necessiterà, dai bigliettini da visita, ai dépliant informativi o ai foglietti pubblicitari.

Office 2007 è uno strumento essenziale che dovrebbe trovarsi su ogni PC, sia che lo si usi per fini domestici, sia per lavorare. I suoi elementi vi aiuteranno nella gestione di tutti i vostri documenti in maniera pratica e intuitiva, così da permettervi una migliore organizzazione del lavoro o dei file importanti.

Scarica Office 2007 gratis!
 

Icona di Office 2007

Tipo Shareware

Versione 11.0.6502

Dimensione 16 B

Altre versioni

11.0.6502

Valutazione