Eazel

Italiano

OneNote 2013

OneNote 2013 è il bloc-notes digitale di Microsoft reinventato per l’occasione, che uscirà nella nuova veste, quest’autunno.

Inserito nella suite Microsoft Office 2013 e nella versione online Office 365, è stato ottimizzato per l’uso con Windows 8.

Caratteristiche Essenziali

OneNote 2013 si presenta totalmente rinnovato nelle sue funzioni e nel suo aspetto grafico grazie all’interfaccia Metro per gli schermi touch. Potrete scrivere, disegnare, inserire immagini o video, nelle vostre note in maniera rapida e agevole utilizzando il dito, la penna o il mouse.

OneNote 2013 Preview presenta un nuovo menù radiale di facile accesso, le opzioni si modificano in base a ciò che sarà selezionato, mostrandovi sempre tutte le scelte possibili. Tra le funzioni più utili ricordiamo l’auto salvataggio delle note, così saremo sempre sicuri di non perderle!

Grazie all’integrazione con SkyDrive e SharePoint, i tuoi appunti saranno sempre disponibili e sincronizzati tra tutti i dispositivi PC, tablet e cellulari. Inoltre, con OneNote 2013 Mobile potrete utilizzarlo negli Smart Phone WinPhone, iOS e Android!

La versatilità con cui prendere nota è sorprendente!

Scarica OneNote 2013 Preview!

Pro

• Facile e comodo da usare
• Avrai i tuoi appunti sempre con te
• Disponibile in versione Mobile

Contro

• Nulla da segnalare
Icona di OneNote 2013

Tipo Shareware

Versione Preview (15.0.4128)

Dimensione 487.11 kB

Altre versioni

Preview (15.0.4128)

Valutazione