Eazel

Italiano

Paint.net si presenta come un completo tool per l’edizione immagini per tutti

Pros

  • Interfaccia intuitiva
  • Facile da usare rispetto ad applicazioni simili
  • Gran numero di effetti disponibili

Contre

  • Guida carente
  • Supporto formati limitato

È impossible non conoscere Paint, il programma di base nell’edizione d’immagine di Windows. Conosciutissimo è, ma anche troppo semplice a dire il vero dovuto alla mancanza di tools per una completa edizione dei file.
Mancanza che non esiste più con Paint.net, l’aggiornatissima versione del noto programma che aggiunge tutte le funzionalità di cui l’utente ha bisogno per l’edizione di ogni tipo d’immagini.

Paint.net si presenta come una vera suite di edizione che consente non solo il disegno d’immagini ma anche l’edizione attraverso le funzionalità ne contenute. Disegnare e colorare le immagini erano le principali funzionalità del programma di base, ma ora vengono completate con tante altre funzionalità adatte anche per l’esecuzione di proietti professionali.

Tra le più interessanti novità, gli “strati” simili agli usati da altri programmi per l’edizione immagine, ma anche i filtri, le copie, gli effetti e un lunghissimo ecc. All’elenco di funzionalità per i professionisti, ci si sono aggiunte anche dei tools di base in grado di soddisfare ogni tipo di utilizzatori come l’opzione di ridurre e rimuovere gli occhi rossi dalle immagini.
Ma per farla breve si può dire che il download di descargar Paint.net serve per acquirere una versione gratuita di un editore che offre dei risultati ottimali.

Scarica Paint.net subito e scopri le tante sorprese aggiunte alle solite funzionalità del conosciutissimo editore Windows.

Icona di Paint.NET

Tipo Freeware

Versione 4.0.18

Dimensione 6.87 MB

Altre versioni

4.0.18 4.0.17 4.0.15 4.0.13 4.0.12

Valutazione