Eazel

Italiano

Panda Antivirus Pro

Download

Protezione online con l'aiuto della community e grazie ai processi automatizzati di questo antivirus

Pros

  • Protegge reti wireless e informa su quelle poco sicure
  • Transazioni online protette
  • Utilizza poche risorse di sistema
  • Sistema praticamente automatico di scansione
  • Possiede firewall bidirezionale
  • Rescue Kit per intervenire in situazioni di emergenza
  • Utilizzo illimitato
  • Interfaccia semplice

Contre

  • Alcune funzioni un po' nascoste
  • Non c'è Parental Control

Panda Antivirus Pro 2015 è l’antivirus per PC che offre un sistema di protezione avanzata per il computer basato sulla Panda Security Cloud Technology. Questa tecnologia assicura protezione totale contro virus, spyware, rootkit, hacker e frodi online.

L'unione fa la forza: l'Intelligenza Collettiva per debellare le minacce

Il cyberspazio è ormai un terreno minato, con pirati informatici sempre più evoluti e pronti ad approfittare di ogni piccola ingenuità per agganciare il vostro sistema ed estrapolare informazioni private.

Grazie alla tecnologia cloud, Panda può contare su un database online per l’individuazione di virus sempre aggiornati, al quale contribuisce una vasta comunità di utenti. Basta un comportamento anomalo per bloccare un file e, tramite questa funzione chiamata “Intelligenza Collettiva”, l’informazione sarà trasferita a tutti i PC degli utenti iscritti per il mondo. Questa applicazione è in grado di rilevare efficacemente tutti i tipi di minacce in tempo reale, assicurando un navigazione sicura in qualsiasi momento.

Panda Antivirus Pro 2015 assicura protezione da phishing e crimini cibernetici come banker trojan e furti di identità, nonchè le ormai diffusissime frodi online con falsi indirizzi o account.

Con questo software è possibile eliminare permanentemente le minacce presenti sui dispositivi USB, assicurando protezione da future contaminazioni. Inoltre, protegge la rete wireless da intrusioni esterne e avvisa in caso la connessione sia poco sicura. Questo grazie ad un firewall bidirezionale che vi ripara da interazioni indesiderate. Potrete chattare, condividere foto e video, leggere i vostri blog preferiti o semplicemente navigare nel Web in assoluta serenità.

Se si eseguono operazioni bancarie o acquisti online, Panda Antivirus Pro 2015 assicura protezione da phishing e crimini cibernetici come banker trojan e furti di identità, nonchè le ormai diffusissime frodi online con falsi indirizzi o account. Qualsiasi transazione o comunicazione via internet sarà monitorata ogni singolo istante. In aggiunta, tra le funzionalità avanzate dell’antivirus, troviamo la modalità di gioco che disabilita le notifiche durante le sessioni di gaming ed un sistema di protezione per i social media.

Il kit di soccorso di un bodyguard silenzioso

Una completa suite di sicurezza per PC che protegge il sistema sia dai virus già noti, dunque, che da quelli sconosciuti. Con un motore di scansione piuttosto veloce ed efficiente nell’analisi. Consente di effettuare la pulizia del computer in situazioni di emergenza grazie al Rescue Kit, che è condivisibile anche con altri dispositivi: si apre in modalità protetta ed è possibile visionare le parti infette quando sono già in una fase critica.

L’installazione è rapida e l’interfaccia senz’altro amichevole è progettata in linea con le funzionalità e la struttura di Windows 8. La schermata principale fornisce una panoramica sullo stato di sicurezza del PC e raccoglie tutti i pannelli per l’accesso alle funzioni avanzate. Ogni scheda fornisce una breve descrizione dell'attività che svolge, oltre a statistiche e grafici destinati a far comprendere come individua gli elementi pericolosi per il tuo sistema.

Panda Antivirus Pro 2015 funziona senza utilizzare eccessive risorse di sistema per via della tecnologia cloud, con notevoli passi in avanti rispetto alle versioni precedenti. Pertanto, si attiva sono quando è necessario e vigila sulle visite online senza interferire con il lavoro dell’utente. Si tratta di una caratteristica avanzata grazie alla quale si distingue in termini di performance da altri noti antivirus, come AVG. Meno stress per il PC e processi praticamente automatizzati: basta installare il software e funzionerà senza ulteriori istruzioni. Inoltre l’utilizzo dell’antivirus è illimitato, con la possibilità di impiego con parenti e amici.

Panda Antivirus Pro 2015 tutela il tuo PC e navighi in internet in tutta sicurezza servendoti di una tecnologia avanzata e sempre aggiornata. Accessibile a tutti perchè lavora praticamente in automatico. Scarica la versione di prova del programma ed entra di diritto nell’Intelligenza Collettiva

Icona di Panda Antivirus Pro

Tipo Shareware

Versione 16.0.1

Dimensione 61.37 MB

Altre versioni

16.0.1 15.1.0 1.01

Valutazione