Eazel

Italiano

Panda Free Antivirus

Download

Il download di Panda Free Antivirus consente di avere a portata di mano un completo software di protezione del PC

Panda Free Antivirus è la versione gratuita del noto antivirus Panda, una versione aggiornatissima che offre la protezione più effectiva contro tutti gli elementi che cercano di danneggiare il PC.

In questi tempi in qui l’utilizzo del PC passa solitamente per l’utilizzo d’Intenet, il malware che può danneggiare il proprio computer è sempre di più, sempre più nuovo e sempre più pericoloso. Contro di questi fatti, l’aggiornamento è l’arma più efettiva e gli sviluppatori di Panda Free Antivirus lo sanno bene.
La versione più recente dell’antivirus esegue l’aggiornamento continuo del database di malware per rassicurare la protezione più completa.

Il sistema di aggiornamento è basato sulle minaccie reali del PC. In pratica, Panda Free Antivirus ha un sistema “nel cloud” dove vengono registati tutti gli elementi di malware, e vengono anche inclusi in pochi secondi quelli ultimissimi trovati su un singolo PC e così che la più aggiornata protezione arriva a tutti i computer collegati alla rete di protezione Panda.
La protezione contro elementi arrivati dal web è importantissima in questi tempi e lo scudo di Panda può essere considerato come un’estraordinario firewall contro il malware.
Ma Internet non è l’unico mezzo d’arrivo dei virus, per questo, Panda non ha dimenticato le solite funzionalità di registro del PC e dei dispositivi portatili.

Scarica Panda Free Antivirus e rassicura la protezione del tuo PC.

Icona di Panda Free Antivirus

Tipo Freeware

Versione 18.03.00

Dimensione 55.37 MB

Altre versioni

18.03.00 18.0.1 18.0 17.0 16.1.2

Valutazione