Eazel

Italiano

Path Finder

Download

Come Finder, ma ancora meglio. Scopri i vantaggi di Path Finder

Pros

  • Gestore file di funzioni avanzate.
  • Interfaccia personalizzabile.
  • Commandi tramite tastiera.

Contre

  • Niente di troppo importante.

Finder è fantástico, va bene ci sono delle cose da migliorare poiché non è tanto personalizzabile quanto altri simili programmi e non include tante funzioni avanzate, ma come programma di gestione file c’è poco di negativo da dirci.

Path Finder si presenta come un’opzione superiore a Finder dato che aggiunge qualche funzionalità in più nel volver gestire i file. Path Finder include certi pannelli da scegliere che consentono un utilizzo molto più personalizzabile, ma anche qualche funzionalità che aggiunge un po’ di velocità nel trovare i file, grazie ai commandi da usare tramite la tastiera.

Nell’usare Path Finder, l’utilizzatore trova i soliti tools d’aspettare nel voler gestire i file, copiare/incollare oppure trasferire i file non mancano tra le funzioni di base del programma, che integra pure una funzione d’invio nel cloud. La rimorzione di file diventa sicura grazie alla funzionalità inclusa su questo software. A dire il vero, Path Finder è stata sviluppata per diventare un programma completo che non ha bisogno di altri per eseguire tutte le funzione.

Path Finder è completo, completissimo, ma anche semplicissimo, infatti sarebbe l’opzione più consigliabile per ogni utente, poiché è semplice da capire, ma con dei tool professionali. A dire il vero, se serve un programma per la gestione di file di base, ci sono altre alternative da valutarci, ma se si cerca un programma completo Path Finder è l’opzione vincente.

Noi te l’abbiamo già detto: Path Finder è un’utility molto potente per il controllo dei file da Mac. Se è proprio questo che voui doversti scaricre Path Finder subito, non è vero?

Icona di Path Finder

Tipo Shareware

Versione 7.4.1 Build 1704

Dimensione 20.49 MB

Altre versioni

7.4.1 Build 1704 7.3.3 Build 1700 7.3.2 Build 1699

Valutazione