Eazel

Italiano

Pulizia periodica del PC per ottimizzarne le prestazioni e difesa della privacy da minacce esterne

Pros

  • Sistema antivirus e di pulizia profonda del PC
  • Ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Elimina cronologie di dati e difende la privacy
  • Scansione del sistema rapida ed efficace
  • Aggiornamenti giornalieri
  • Startup Manager per cancellare programmi non necessari all'avvio
  • Aumenta velocità del computer e di download da internet
  • Report dettagliato dei problemi riscontrati
  • Interfaccia intuitiva e facile da usare

Contre

  • Eccessiva lentezza durante la scansione

PC Cleaner Pro 2015 è un programma per migliorare le prestazioni del vostro computer, sviluppato dalla PC Cleaner Inc.. Vi consentirà di eseguire una pulizia profonda del sistema operativo, eliminando quegli ostacoli che ne rallentano la funzionalità.

Tutta la spazzatura raccolta rallenta il vostro lavoro

Un’ottima alternativa a programmi di ottimizzazione quali CCleaner o TuneUp Utilities. Tutti i rallentamenti che noti durante il lavoro quotidiano sono dovuti alla spazzatura raccolta sul tuo hard disk nel corso del tempo. Prima di prendere decisioni estreme, quindi, dedicati semplicemente ad un po’ di manutenzione.

Grazie al suo potente motore di elaborazione, questo software può eseguire rapide scansioni del registro di sistema di Windows, eliminando ogni chiave inutile, obsoleta o incompleta. La strada più veloce ed immediata per potenziare le performance del tuo computer. Inoltre possiede anche un antivirus integrato in grado di rilevare qualsiasi minaccia informatica come virus, worms, trojan, rogue, dialer, spyware e malware di ogni tipo. Attiva, inoltre, un’accurata ricerca dei problemi del sistema e si adopera tempestivamente per risolverli.

Accurata pulizia del disco, eliminando file inservibili, temporanei, i cache e le copie di backup vecchie, liberando in tal modo tanto spazio sulla memoria RAM.

Analizza la tua macchina, i programmi installati e cercare di far funzionare tutto alla massima capacità. Accurata pulizia del disco, eliminando file inservibili, temporanei, i cache e le copie di backup vecchie, liberando in tal modo tanto spazio sulla memoria RAM. Estensioni di file, dannosi strumenti ActiveX (da bloccare subito per evitare compromissioni), DLL condivisi, caratteri, percorsi delle applicazioni, icone, collegamenti non validi saranno impacchettate e rimosse dalla tua colf virtuale personalizzata.

La protezione si estende anche alla cura della privacy, eliminando le cronologie di dati presenti sul tuo hard disk, che siano online o offline. In tal modo strappa le informazioni necessarie ai ladri d’identità per penetrare indebitamente nella tua vita privata.

Aggiornamenti giornalieri per download più immediati

L’opzione Startup Manager controlla quali programmi sono lanciati all’avvio del computer, permettendoti di cancellare quelli non necessari, utili soltanto a rallentare il caricamento del sistema operativo. Ma spazzerà via definitivamente anche le applicazioni alle quali non sei interessato. Intervento diretto anche sulle tue connessioni ad internet, sugli oggetti del tuo browser e i vari plugin, provando ad aumentare al massimo la tua velocità di navigazione e il download di musica, film o videogiochi.

Altro tassello importante di PC Cleaner Pro 2015 è l’importanza garantita agli aggiornamenti. Per evitare errori fatali e per avere sempre gli strumenti affilati contro ogni tipo di minaccia incombente, gli sviluppatori assicurano update giornalieri al programma, così da renderlo sempre pronto e profondamente protettivo. Sempre in termini di sicurezza lavora a braccetto con Windows update, provando a scovare tutte le criticità e le vulnerabilità del sistema, andando a colmare tutte le falle in termini di protezione

Grazie alle sue utili funzioni, potrete migliorare notevolmente le prestazioni del vostro PC e mantenerle a livelli elevate se effettuate una manutenzione abbastanza regolare. PC Cleaner Pro 2015 migliorerà il vostro computer nel giro di qualche clic, con un’analisi profonda del disco sin dalla prima apertura dopo l’installazione. Nel report finale sarà accuratamente descritto l’eventuale problema riscontrato, il grado di urgenza e la soluzione suggerita. Tutte le varie opzioni disponibili sono ben illustrate ed organizzate all’interno di un’interfaccia sobria e intuitiva.

PC Cleaner Pro 2015 è disponibile con tutte le piattaforme Windows. Inoltre l’azienda di produzione garantisce disponibilità per l’assistenza tecnica 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Un sistema infallibile per la pulizia e la manutenzione del tuo PC, con un occhio sempre vigile contro possibili attacchi malware. Scarica la prova gratuita del programma e maniente il tuo computer sempre giovane e scattante.

Icona di PC Cleaner Pro

Tipo Shareware

Versione 11.7.0.0

Dimensione 5.24 MB

Altre versioni

11.7.0.0 11.13.1.23

Valutazione