Eazel

Italiano

Tutto bene con il tuo computer? PCMark 8 te lo dice subito

Pros

  • Controllo di tutti li aspetti rilevanti del PC
  • Gratuito
  • Extra “Tools” utilissime per utilizzatori esperti.

Contre

  • L’interfaccia non è multilingue
  • Versione gratuita limitata

Siete in grado di essere sicurissimi di affermare che il vostro Personal Computer ha un funzionamento ottimale? Se la risposta sarà un no, dovreste considerare il download di PCMark 8 che, come potete immaginare, è il programma que potete scaricare da qui, ma anche un software che esegue dei registri del sistema.

Il registro del PC è il mestiere di questo programma capace di trovare nel hardisk tutti i link spezzati, i pezzi di programmi rimasti, i software difettosi e tanti altri elementi che possono essere i motivi per cui il computer non funziona in maniera eccellente.

Tra le tantissime funzionalità che il programma di controllo esegue possono venire segnate i registri del processore per trovarci eventuali problemi che restano potenzialità d’esecuzione delle proprie funzioni, gli analisi di memoria RAM, i controlli della scheda grafica, i registri del hardisk, e tante altre. Con il passare del tempo la batteria del PC non carica bene, sarebbe normale… Sicuro? PCMark 8 testa anche la batteria per la rivelazione di eventuali problemi il che voul dire batteria ben-funzionante per molto più tempo.

Ma l’elenco di funzionalità del software nel provedere delle informazioni utilissime nel conoscere il funzionamieno del PC è tanto lungo che il meglio e di scaricarlo per scoprirle tutte.

Icona di PCMark

Tipo Freeware

Versione 2.7.613

Dimensione 2 GB

Altre versioni

2.7.613 8 v2-6-512

Valutazione