Eazel

Italiano

Photo Supreme

Photo Supreme è un'applicazione con la quale potete mantenere il vostro catalogo di immagini e di foto ben organizzato. Se avete una fotocamera digitale, è possibile che siate abituati a fare diverse fotografie della stessa scena per mantenere la migliore. Anche se questo ha i suoi indubbi vantaggi, causa anche la difficoltà aggiuntiva di trovare una fotografia specifica nella vostra collezione.

Fortunatamente, Photo Supreme for Windows risolve questo problema e consente di creare un database di immagini utile per organizzare e modificare le foto. È molto simile a Adobe Photoshop Lightroom, ma con alcune funzionalità aggiuntive e una velocità di lavoro migliore.

Photo Supreme vs Lightroom

La differenza principale tra i due programmi è che Photo Supreme è ottimizzato per lavorare con migliaia di immagini nel suo database. Il modo in cui cataloga e classifica file è molto efficiente, e le ricerche sono effettuate istantaneamente, con risultati precisi. Il software si integra anche con altre applicazioni di editing e permette anche di accedere a strumenti specifici di altri prodotti senza uscire dal programma.

D'altra parte, Photo Supreme ha un modo innovativo di organizzare fotografie, in quanto considera le diverse versioni. Nella finestra principale, viene mostrata un'anteprima di tutte le fotografie, raggruppate per tipo. Da lì, è possibile effettuare operazioni di base come lo spostamento di set fotografici, riorganizzare il catalogo e anche condividere il lavoro sui social network come Flickr, Facebook e Picasa.

Va notato che in Photo Supreme troverete un'architettura aperta. Questo significa che sarete in grado di estrarre il catalogo e tutti i dati relativi in ogni momento. L'organizzazione e l'etichettatura che decidete di aggiungere rimarrà associata con la vostra collezione, così non avrete problemi ad usare qualsiasi altro strumento simile.

Photo Supreme è un'applicazione completa, indispensabile per chi lavora con grandi quantità di immagini. E non solo vi aiuta a mantenere la vostra raccolta organizzata e accessibile, ma anche a risparmiare tempo quando desiderate modificare o ritoccare le fotografie.

Che state aspettando a scaricare Photo Supreme gratis?

Pro:
• Compatibile con Lightroom
• Motore di ricerca eccellente
• Integrazione con diversi editori
• Raggruppa le fotografie per versione

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di Photo Supreme:
• 30 giorni di prova
Icona di Photo Supreme

Tipo Shareware

Versione 1.8.1.129

Dimensione 1.6 kB

Altre versioni

1.8.1.129

Valutazione