Eazel

Italiano

PhotoScape: siete pronti per l’edizione immagine di grandissima qualità?

Pros

  • Completamente gratuito
  • Semplice, veloce ed efficace
  • Perfetto per i neofiti del fotoritocco

Contre

  • Numero di strumenti disponibili limitato

Contare su un programma di fotoritocco è importante nel voler approffitare il meglio di ogni fotografia, ma di solito l’utente si trova di fronte a due possibilità di scelta: semplicità oppure funzionalità?
Nel primo caso il programma sarà una suite di base, un po’ troppo povera di tools per l’effettiva modifica fotografica; nel secondo caso il software sarà completissimo di tools, ma tanto difficile da capire... Alternativa che unisce il meglio dei programmi di ritocco d’immagini è PhotoScape.

Ecco un programma di fotoritocco sviluppato per quelli utenti che non hanno bisogno di un gestore professionale, ma che vogliono ottenere risultati d’eccellenza nell’edizione delle proprie immagini.
PhotoScape è una suite che contiene tutti i tools veramente utili per l’edizione con finitura professionale, ma attraverso un’interfaccia molto facile da usare. La modifica immagini è soltanto la principale funzionalità, ma non è la sola poiché ci sono altre opzioni, come la creazione di GIF e fotomontaggi.

Il ritocco fotografico, la creazione di GIFS e la composizione di fotomontaggi e collage sino delle funzione che questa suite consente di eseguire in maniera agevole, ma tanti sono i programmi che offrono delle funzioni simili... Allora cosa ha di diverso PhotoScape? Un interfaccia semplice da capire per ogni tipo di utente, anche quelli che contano soltanto su delle conoscenze di base con riguardo la modifica fotografica.

Chi cerca un programma completo ma semplice per il fotoritocco, troverà PhotoScape una soluzione a portata di mano per la modifica immagini con dei risultati ottimali.

Icona di Photoscape

Tipo Freeware

Versione 3.7

Dimensione 20.37 MB

Altre versioni

3.7 3.6.5 3.6.4 3.6.2 3.6

Valutazione