Eazel

Italiano

piZap, divertiti a creare immagini esilaranti, collage e fotomontaggi con tanti filtri e decorazioni

piZap per Android è un’applicazione per l’editing fotografico che consente di applicare filtri alle foto e arricchirle con moltissime decorazioni, adesivi ed effetti artistici.

Con piZap potrai apportare modifiche alle foto, abbellirle con un’ampia serie di filtri e decorazioni. Inoltre, l’app consente di creare stupendi collage delle tue immagini preferite con i quali raccontare avventure o storie divertenti.

L’app offre tutti gli strumenti necessari a personalizzare le tue immagini in maniera divertente, rendendole assolutamente originali. piZap mette a tua disposizione filtri con combinazioni di colori originali, che doneranno ai tuoi soggetti un tocco sempre diverso, dal più vintage e retrò al più comico e scherzoso.

Sono disponibili moltissime decorazioni in stile stickers che renderanno le tue foto veramente esilaranti. Da divertenti disegni in stile fumetto, emoticon e decorazioni glitter ad accessori da incollare ai tuoi soggetti come fossero degli adesivi, tra cui occhiali finti, baffi colorati e molto altro ancora.

Oltre a modificare le immagini, potrai sbizzarrirti a realizzare collage veramente unici e creativi. piZap include centinaia di stili e layout per creare collage con immagini a forma di rettangolo, cerchio, cuore o forme miste. Inoltre, creare fotomontaggi con questa app è davvero facile e divertente. Per esempio, è possibile ritagliare i soggetti di una foto, grazie alla praticissima funzione di ritaglio, e inserirli in uno dei tanti sfondi, creando così una nuova immagine assolutamente unica.

Scarica piZap per Android gratis! Dai un tocco di originalità alle tue immagini e arricchiscile con centinaia di filtri e decorazioni.

Pro

• Ampia serie di filtri e decorazioni originali
• Creazione di collage e fotomontaggi
• Molto pratica da utilizzare

Contro

• Non include funzioni per il fotoritocco
Icona di piZap

Tipo Freeware

Versione 2.0.2

Dimensione 19.55 MB

Altre versioni

2.0.2

Valutazione