Eazel

Italiano

Plants Vs Zombies 2

Download

Gli zombie tornano all'attacco nel seguito del gioco di strategia più amato degli ultimi anni

Pros

  • Nuove piante e scenari
  • Longevità migliorata
  • Gratuito

Contre

  • Alcune piante sono a pagamento

Plants vs. Zombies 2 è il secondo capitolo della fortunata serie di giochi di strategia in cui ci troviamo a far fronte ad un’avanzata di zombie in putrefazione.

Viaggi nel tempo e nuove piante

L’avventura comincia quando il nostro pazzo vicino di casa Dave crea una macchina del tempo per poter assaporare nuovamente un taco gustato qualche tempo prima. Ovviamente niente va secondo i piani: ci troveremo a lottare nuovamente contro le creature verdastre a spasso per il tempo, senza alcun taco fra le mani ma con un arsenale di piante ancora più grande. Il miglioramento più evidente di questa seconda versione di Plants vs. Zombies sta proprio nell’espansione della gamma di piante disponibili per contrastare gli zombie.

La macchina del tempo ci porterà in diverse ere: Medioevo, antico Egitto e Wild West, fra le altre. Grazie a questo espediente l’ambientazione del gioco varierà sensibilmente a seconda dell’era in cui saremo catapultati, così come cambieranno gli zombie che ci troveremo dinnanzi. Zombie mummia, zombie pirati, zombie cowboy e molti altri ancora, ognuno come al solito con caratteristiche diverse, che andranno ad influire sulla nostra strategia.

Il gioco centra ancora nel segno grazie alla sua collaudata fusione di strategia, ironia e grafica in stile cartoon molto invitante. Le modifiche apportate donano al gioco vita nuova e garantiscono agli amanti della serie molte ore di divertimento.

Gioco gratis, con oggetti a pagamento

Le novità però non finiscono qui. A differenza del primo capitolo della serie, questo è totalmente gratuito. Per acquistare alcune piante speciali sarà necessario invece sborsare qualche euro. In ogni caso per andare avanti nel gioco non è assolutamente necessario effettuare alcun acquisto. Le nostre care piante gratis bastano ed avanzano per fermare l’avanzata zombie.

A differenza del suo predecessore, il gioco è stato reso disponibile solamente per Android e iOS. Se volete godervelo su PC dovrete quindi installare un software come Bluestacks, che vi permette di giocare con le app Android direttamente da Windows.  

Icona di Plants Vs Zombies 2

Tipo Freeware

Versione 2.4.1

Dimensione 7.31 MB

Altre versioni

2.4.1 1.4.244592 Video

Valutazione