Eazel

Italiano

Plants vs. Zombies

Download

Plants vs Zombies, la battaglia tra le piante e gli zombie è definitiva

Pros

  • Componente strategica di tutto rispetto
  • Divertente ed ironico
  • Grafica accattivante

La battaglia finale per la diffesa della tua casa inizia dopo il download di Plants vs Zombies, uno tra i giochi più popolari di tutti i tempi. I zombie hanno deciso di farsi un luogo nel nostro bel pianetta, e di conquistarlo, ma non hanno tenuto in conto tutti i nemici che pensano di fermarli.

No, non solo noi umani siamo pronti a diffendere la nostra Terra e le nostre case, abbiamo un alleato: le nostre piante!

Strategia e azione vengono unite in Plants vs Zombies per un unico motivo, presentare un incredibile gioco pieno di emozioni per i giocatori, chi dovranno fermare i cattivi piani di questi non morti.
Ma apparte di non essere completamente morti, i zombi hanno un altro diffeto, non hanno valutato tutte le cose che hanno in contro, principalmente ne sono due: la prima, che il giocatore ha deciso ni non mollare nel suo desiderio di protegere la propria casa; la seconda i quasi cinquanta tipi di piante pronte per aiutarci il giocatore.

Ecco, un breve riassunto di Plants vs Zombies. Ma sei pronto per l’azione? Scarica Plants vs Zombies e scopri quanto possano fare le piante per la sicurezza della nostra società, perche dentro di ogni pianta e di ogni fiore è nascosto lo spiritu di un guerriere!

26 tipi di zombies sono pronti per farsi con il controllo del nostro pianetta... Ma tu hai deciso di fermare i lori piani e le piante sono pronte ad aiutarti.

Icona di Plants vs. Zombies

Tipo Demo

Versione 3.1

Dimensione 40.73 MB

Altre versioni

3.1 1.0.7.3556

Valutazione