Eazel

Italiano

L'alieno triangolare da amare e accudire con tante personalizzazioni sbarca anche su PC

Pros

  • Versione odierna del Tamagotchi
  • Possibilità di interagire con altri Pou
  • Comandi facili con mouse e tastiera
  • Tante possibilità di personalizzazione del personaggio e degli sfondi
  • Espressioni cambiano a seconda del suo stato d'animo
  • Sbloccare nuovi oggetti e caratteristiche con punti esperienza
  • Microfono integrato per dialogare con l'animaletto
  • Gratuito

Contre

  • Necessario Bluestacks per giocare al PC

Pou per PC è un gioco di allevamento virtuale sviluppato da Zakeh in cui dovrete badare alle esigenze primarie e di crescita di un piccolo animale domestico, oltrepassando i livelli e sbloccando nuove opportunità

Il tamagotchi del nuovo millennio

Ricordate il tamagotchi? La creaturina da sfamare, lavare, intrattenere e curare che ha caratterizzato la vostra infanzia? Pou vi farà tornare a quei tempi, ma con la comodità di attivare ogni operazione dallo schermo di un computer, grazie all'utilizzo di un emulatore di app Android.

Pou è una creatura aliena triangolare e giallognola, simile ad una patata, che dovremo accudire tutti i giorni. Come nella migliore tradizione Tamagotchi, il nostro compito sarà quello di tenere in vita, aiutare nella crescita e rendere felice il nostro amico virtuale. Pou ha una casa propria con tutti i comfort. Viene fornito con una camera da letto, una cucina, una sala giochi e un laboratorio.

Il piccolo animaletto si svilupperà acquisendo alimenti e bevande dal negozio virtuale. Acquisendo punti esperienza durante la crescita in base ai vari compiti da svolgere, potrà anche accedere a miglioramenti della propria salute o a pozioni che intervengono quando è in sovrappeso.

Andando avanti nel gioco saremo anche in grado di guadagnare monete giocando ad alcuni mini-game. Da giochi di piattaforma a giochi di abilità e di corse, sono tante le sfide che consentono anche di variare il clima di gioco e renderlo più appassionante.

Andando avanti nel gioco saremo anche in grado di guadagnare monete giocando ad alcuni mini-game. Da giochi di piattaforma a giochi di abilità e di corse, sono tante le sfide che consentono anche di variare il clima di gioco e renderlo più appassionante. In questo modo potremo personalizzare l’aspetto di Pou, acquistando decorazioni, sfondi colorati, costumi e oggetti per la sua casa virtuale. Dalle maglie da calcio alle corone e costumi carnevaleschi o smoking, fino alle maschere per rendere il tuo alieno sempre più originale.

Si può anche cambiare il colore della pelle (marrone inizialmente) o quello degli occhi, o aggiungere elementi per la propria apparenza estetica. Il tenore di vita e l’evoluzione del vostro personaggio dipende chiaramente dal tempo speso per allevarlo in maniera corretta.

Quando il vostro Pou diventa veramente annoiato, lo potremo notare dalle sue buffe espressioni sulla nostra interfaccia. Così si può decidere di portarlo fuori, a godersi il sole o a giocare calcio, nonchè per una passeggiata in spiaggia o addirittura per viaggi sulla neve.

Conosci nuovi animaletti e dialoga con il tuo amico virtuale

Sarà nostro compito anche far socializzare la patata aliena con i Pou dei nostri amici, connettendo il gioco alla rete. In tal modo presenteremo i nostri alieni con gli eventuali progressi ottenuti a quelli di altri utenti e li metteremo in contatto, favorendo lo sviluppo e il guadagno per entrambi. Si può anche parlare con il nostro animaletto, grazie ad un microfono integrato con il quale scambiare due chiacchiere e insegnare parole nuove

Il gioco è stato sviluppato per Android, ma grazie ad applicazioni come BlueStacks, che consentono di simulare il sistema operativo mobile su ambiente Windows, potremo eseguire tutte le attività con il nostro Pou direttamente sul desktop del nostro laptop o PC con pochi semplici passi. L’installazazione richiede solo pochi secondi e si presenterà anche in modalità schermo intero

Il gameplay sul dispositivo touch screen è piuttosto semplice, avete solo bisogno di sfiorare con il dito i vari menu per proseguire nella vosta esperienza. E’ chiaro che l’emulatore Windows riproporrà la stessa interfaccia, ma con il vantaggio di giostrare tutti i comandi con mouse e tastiera.

Pou per PC è un gioco che vi terrà impegnati nell’allevare e rendere felice un piccolo alieno con tutto l’amore di cui disponete. Tanti mini-giochi per ottenere punti e la possibilità di connettere le vostre creazioni con quelle dei vostri amici. Scaricate gratuitamente la versione desktop da qui e tirate su questo animaletto godendo di tutte le fantastiche personalizzazioni.

Icona di Pou for PC

Tipo Freeware

Versione 1.4.73

Dimensione 20.88 MB

Altre versioni

1.4.73 1.4.69 1.4.67 1.4.53 1.4.19

Valutazione