Eazel

Italiano

Pro Evolution Soccer 2011

Download

Pro Evolution Soccer 2011

Pro Evolution Soccer 2011 combina tutto ciò che vi aspettate da un gioco di calcio: grafica stupenda, giocabilità ottima, team manager e gestione delle tattiche avanzate.

In PE S 2011 sarete sorpresi da nuovi movimenti e capacità dei giocatori, in particolare il sistema di passaggi a 360 ° che Konami ha sviluppato per dare una maggiore realismo alle situazioni che si verificano all'interno del campo.

Inoltre, con questo gioco sarete in grado di apportare modifiche strategiche e tattiche on-the-fly e modificare la posizione dei giocatori semplicemente trascinando i loro nomi.

Indubbiamente, una delle novità più evidenti si trova nelle modalità di gioco e nell’inclusione di campionati da giocare. Questo è il caso della coppa "Libertadores", che è stata inserita in questa versione.

Anche se Pro Evolution Soccer 2011 vi permette di "diventare una leggenda" e partire da zero in un club, ha comunque dei punti deboli nella gestione delle squadre nella "modalità Manager". Fifa 2011 è più forte in questo senso.

Pro:

- Ottima giocabilità
- Alta qualità grafica
- Editor per gli stadi

Contro:

- Alcune licenze di club e giocatori sono mancanti

Limitazioni di Pro Evolution Soccer 2011:

- Caratteristiche limitate
Icona di Pro Evolution Soccer 2011

Tipo Shareware

Versione .

Dimensione 230 B

Altre versioni

.

Valutazione