Eazel

Italiano

Pro Tools First

Download

Pro Tools First, il completissimo tools per la gestione e l’edizione della tua musica

Pros

  • Ha tutti i tools per iniziarsi nel music management.
  • È una versione gratuita

Contre

  • Trattasi di una versione troppo semplice per l’esecuzione di proietti professionali.

Ti piace la musica ma non solo per sentirla? Se la tua passione e l’edizione della musica e ti fascina il mondo dei tracks e la gestione musicale, allora devi conoscere Pro Tools First, un utilissimo tool per eseguire tutti i compiti di chi ha nella musica la sua professione.

Pro Tools First è un programma firmato da Avid, che può essere definito come una versione di base sviluppata a seconda del suo fratellone Pro Tools; usata dai “grandi” manager di musica. E sì, tanti tra i migliori prodotti musicali, dalle canzoni fino ai film hanno un po’ di Pro Tools.

Pro Tools First offre una versione di base limitata a un po’ delle opzione proposte dalla versione completa, ma a dire il vero ha tutto quanto serve per quelli che stanno per iniziare nel mondo del music management, e che voglio iniziarsi attraverso una suite completa, ma anche facile da capire. Il programma di base è anche una scelta ideale per chi non ha bisogno di tutte le funzionalità per gestire in maniera agevole tracks e musica. Poi, per chi ha bisogno di un programma completo di gestione musicale, il download di Pro Tools First consente di conoscere come questo funzioni prima di eseguire il download del programma completo su pagamento.

Icona di Pro Tools First

Tipo Freeware

Versione 12.3.1.705

Dimensione 866.58 MB

Altre versioni

12.3.1.705 12.1

Valutazione