Eazel

Italiano

PROMT Language Service Provider

Download

PROMT Language Service Provider

PROMT Language Service Provider è un’applicazione per le aziende che hanno bisogno di fare le traduzioni in modo cooperativo, mentre lavorano su una rete.

Questa utility offre una serie di strumenti appositamente progettati per aiutare il traduttore a realizzare opere di alta qualità. Comprende un gran numero di dizionari e banche dati completamente personalizzabili e raggruppate per caratteristiche comuni. È possibile scegliere uno o più profili da utilizzare, a seconda del tipo di testo che si desidera tradurre.

Inoltre, PROMT Language Service Provider si integra perfettamente con tutte le applicazioni di Microsoft Office, in modo da poter lavorare direttamente da Word, per esempio. È inoltre compatibile con i browser web e i programmi di instant messaging, per permettere di tradurne tutti i contenuti immediatamente. Per finire, supporta i documenti PDF; è possibile sia importarli, sia copiarne il contenuto da Adobe Reader.

Per comodità, questo programma completo supporta anche la traduzione in batch. Questo permette di scegliere vari documenti, impostare le preferenze per ciascuno di essi e lasciare che il programma funzioni in background, senza doverlo continuamente controllare.

Infine, PROMT Language Service Provider è stato appositamente progettato per essere utilizzato su una rete, dal momento che permette di centralizzare la gestione degli utenti e gestire le autorizzazioni e i diritti di accesso di ogni utente.

Pro:
• Integrazione con altre applicazioni
• Ampia gamma di opzioni
• Supporta l'elaborazione in batch
• Profili personalizzabili

Contro:
• Nulla da segnalare

Limitazioni di PROMT Language Service Provider:
• Funzionalità limitate
• Tempo di utilizzo limitato
Icona di PROMT Language Service Provider

Tipo Shareware

Versione 9.0

Dimensione 392.38 MB

Altre versioni

9.0

Valutazione