Eazel

Italiano

PSX Emulator

Download

L'emulatore della Playstation 1 in grado di leggere qualsiasi gioco senza bisogno di complicate configurazioni

Pros

  • Facile da usare
  • Non richiede add-on
  • Non richiede molte configurazioni
  • Compatibile con quasi tutti i titoli PSX

PSX Emulator è un ottimo emulatore della Play Station, con cui potrete giocare con tutti i giochi della famosa console della Sony sul vostro PC in maniera semplice.

PSX Emulator emula alla perfezione la grafica e i suoni della console di gioco, oltre alle funzioni di CD, senza richiedere complementi aggiuntivi o programmi esterni. Il risultato finale è sorprendente, con un ambiente incredibilmente simile a quello della PlayStation originale e con una compatibilità hardware quasi totale.

Grazie a tutto ciò potrete rivivere l’esperienza di vecchi giochi con la comodità offerta dal vostro PC. L'emulatore funzionerà con qualsiasi titolo e non avrà bisogno di complicatissime configurazioni per funzionare. PSX Emulator è in grado di far girare quasi tutti i giochi PS1, senza che l'utente debba configurare un sacco di parametri. Basterà scegliere i controlli da tastiera e mouse o joystick, e iniziare a giocare.

Potrete facilmente impostare le qualità video e audio, così da rendere l’esperienza di gioco ottimale su qualsiasi PC. Inoltre, potrete utilizzare i CD dei giochi originali per Play Station che PSX Emulator leggerà senza problemi proprio come farebbe la console originale. E nel caso vogliate usare le immagini ISO di alcuni giochi, potrete farlo senza problemi visto che il programma supporta questo formato.

Scarica PSX Emulator gratis e divertiti con tutti i tuoi giochi preferiti della Play Station!
 

Icona di PSX Emulator

Tipo Freeware

Versione 1.13

Dimensione 650.56 kB

Altre versioni

1.13

Valutazione