Eazel

Italiano

Publisher 2013

Publisher 2013 è il programma di pubblicazione editoriale di Microsoft, rivisto nella sua nuova veste.

Come tutti i programmi inclusi nella suite Microsoft Office 2013, anche questo vedrà nell’integrazione con la Rete uno dei suoi punti di forza, grazie ad Office 365.

Caratteristiche Essenziali

Publisher 2013 è forse il programma della suite che ha subito meno modifiche rispetto alla precedente versione. L’interfaccia grafica è rimasta in pratica invariata, i menù adesso sono scritti in maiuscolo e sono stati aggiunti alcuni nuovi elementi.

Alcuni strumenti sono stati migliorati, adesso sarà più facile inserire immagini, sono stati aggiunti nuovi stili di testo e la possibilità di esportare il progetto in diversi formati.

Publisher 2013 Preview è stato ben integrato con SkyDrive, cosicché potrai salvare le tue pubblicazioni direttamente in Rete, rendendo ancora più accessibile la visualizzazione e la condivisione delle stesse.

Crea tu stesso le tue pubblicazioni!

Publisher 2013 è uno strumento facile da usare anche per i meno esperti, è orientato a quelle piccole e medie imprese che gestiscono in autonomia le proprie pubblicazioni senza l’aiuto di un editore specializzato.

Scarica Publisher 2013 Preview!

Pro

• Integrazione con la Rete grazie a Office 365
• Alcuni elementi rivisti e migliorati

Contro

• Forse si poteva fare di più per ottimizzarlo
Icona di Publisher 2013

Tipo Shareware

Versione Preview (15.0.4128)

Dimensione 487.11 kB

Altre versioni

Preview (15.0.4128)

Valutazione