Eazel

Italiano

Pushbullet per inviare i tuoi file dallo Smartphone al PC in pochi secondi

Pros

  • Ottimo strumento per condivisione file e notifiche tra i tuoi dispositivi
  • Software gratuito
  • Servizio cloud interno
  • Possibile condivisione con gli amici

Contre

  • Dal PC non puoi leggere i documenti inviati al tuo mobile
  • Manca l'estensione per Internet Explorer

Scarica PushBullet da questo momento e non perdere neanche un secondo per scoprirne i suoi vantaggi. Non appena scaricata, questa suite diventa subito una tra le più usate dagli utilizzatori perche consente di eseguire in maniera molto più agevole una tra le funzioni di base del PC.

Inviare dei file via email oppure utilizzare i servici “nel cloud” non è l’unica maniera per la condivisione di file tra i dispositivi, nemmeno la più veloce; en non si parla di trovare il cavo USB per il collegamento tra computer e il cellulare, chi sa dov’è.... Non occorre appellare altro che Pushbullet, il software addato all’invio di file tra Smartphone e PC.

Il download dell’App per Android vuol dire di contare su un applicazione adatta per l’invio di ogni tipo di file per poi salvarlo, modificarlo ecc. dal computer. Un programma utile anche per chi solitamente diventa la chiavetta USB: tutti i file personali oppure professionali a portata di mano dallo Smartphone!
Il programma di cui ci si parla non esegue solo il compito di condivisione file ma consente anche di sincronizzare PC e Smartphone Android per ricevere delle notifiche dal cellulare mente si sta di fronte al computer, il che vuol dire un bel po’ di risparmio di tempo.

Avevamo già detto che il download di questo programma il più presto possibile avrebbe significato un bel po’ di vantaggi, ma se non hai ancora eseguito il download e l’istallazione, allora non cèè problema se perdi ancora qualche secondo nel sapere che PushBullet sia un programma gratuito.

Icona di Pushbullet for PC

Tipo Freeware

Versione 396

Dimensione 1.66 MB

Altre versioni

396 392 386 338 338

Valutazione