Eazel

Italiano

PushBullet, sincronizza contenuti tra PC e dispositivi mobili attraverso le notifiche push

PushBullet per Android è un’applicazione che consente di trasferire file, link e contenuti multimediali tra il computer o lo smartphone attraverso le notifiche push.

PushBullet offre un sistema molto efficiente e rapido che utilizza le notifiche push per inviare contenuti dal PC allo smartphone o viceversa. Grazie a questa soluzione potrai inviare appunti, indirizzi web, checklist, immagini e documenti in tempo reale a tutti i tuoi dispositivi, in qualunque posto si trovino.

Per utilizzare l’applicazione ti occorre solo sincronizzare l’account Google e inizierai a ricevere sul computer tutte le notifiche inerenti all’attività del tuo cellulare in tempo reale. Anche se il tuo telefono si trova in un’altra stanza, potrai sapere chi ti sta chiamando o scrivendo.

Tutti ciò che si riceve tramite PushBullet può essere aperto cliccando direttamente sulle notifiche, che consentono di visualizzare anche un’anteprima dei contenuti. Questo sistema è estremamente rapido e fluido. Una soluzione ideale specie per l’invio di immagini o file di testo. Potrai trasferire istantaneamente qualsiasi immagine o documento, evitando di collegare il dispositivo al PC o ricorrere alla posta elettronica.

Inoltre, con PushBullet potrai condividere contenuti con i dispositivi dei tuoi amici, colleghi e familiari, in quanto l’applicazione ha accesso ai contatti salvati sull’account Google.

Scarica PushBullet per Android gratis! Il sistema più rapido e funzionale per inviare contenuti sui tuoi dispositivi e su quelli degli amici.

Pro

• Invio di file, immagini e indirizzi web tramite notifiche push
• Notifiche inerenti all’attività del cellulare direttamente su PC
• Invio e ricezione dei contenuti in tempo reale

Contro

• Non è possibile inviare file dai dispositivi mobili al PC
Icona di PushBullet

Tipo Freeware

Versione 17.7.13

Dimensione 4.5 MB

Altre versioni

17.7.13 11.2.1

Valutazione