Eazel

Italiano

Sono finiti i problemi di gestione di file P2P da quanto existe qBittorent

Pros

  • Interfaccia semplice da gestire
  • Piattaforma multilingue con 40 lingue da sceglierne.
  • Potente motore di ricerca
  • Gestore di download configurabile

Contre

  • Poca informazione sulla sicurezza contro malware.

Nel condividere file P2P, uno tra i problemi di base che tanti utenti segnano c’è la difficoltà nel trovare il file cercato in maniera agevole. Un problema che però ha una soluzione dal momento in cui si scarica la piattaforma qBittorrent.
Non è una versione ufficiale firmata dalla rete Bit Torrent, il che non è uno svantaggio a dire il vero, poiche questa suite viene disegnata dalla communità di utenti e si presenta come una piattaforma in grado di solventare i veri problemi che ne affrontano i milioni di utilizzatori.

Con qBittorrent esistono un bel numero di interfacce personalizzate a scelta dell’utente, un sistema di ricerca potentissimo per un esecuzione delle ricerche precisisisma, dei filtri per trovarne i file nella qualità desiderata oppure del formato voluto, la capacità di controllo dal ogni elemento dal web, e tanto altro.

Accedere ai file da una piattaforma torrent è la maniera semplice di trovare ogni tipo di contenuto da file audio e visivi, sino a libri, e contare su una piattaforma completa è la forma migliore di avere ogni contenuto multimediale in maniera semplice. Il fatto che qBittorrent sia stata disegnata dagli utilizzatori fa diventare questo programma uno tra i migliori per la condivisione di file P2P.

Icona di qBittorrent

Tipo Freeware

Versione 4.0.2

Dimensione 17.86 MB

Altre versioni

4.0.2 4.0.0 3.3.15 3.3.14 3.3.13

Valutazione