Eazel

Italiano

Redo Backup and Recovery

Download

Redo Backup and Recovery

Redo Backup and Recovery è un programma per il recupero dei dati con il quale sarete in grado di creare copie di backup dei documenti e ripristinarli ogni volta che ne avete bisogno.

Questo non è solo un programma per creare copie di backup, ma permette anche di recuperare i file che sono stati eliminati o danneggiati per qualsiasi motivo. Che i contenuti siano stati danneggiati o persi a causa di un problema tecnico, un virus, un errore che si è verificato durante la copia o il salvataggio di un documento o semplicemente cancellati, Redo Recovery sarà in grado di salvare tutti i dati importanti ed evitare la perdita di informazioni. È un'ottima alternativa a Acronis Backup and Recovery, grazie alla sua facilità d'uso ed efficienza.

Redo Backup and Recovery, modalità LiveCD

Questo programma funziona come un LiveCD, il che significa che sarete in grado di utilizzarlo da un disco ottico senza avviare Windows. Ciò è particolarmente utile nei casi in cui il sistema sia stato gravemente danneggiato da qualche tipo di malware.

Tutto questo è possibile perché Redo Backup and Recovery è un piccolo sistema operativo di per sé, con diversi strumenti utili e applicazioni. Una volta avviata l'applicazione dal CD, sarete in grado di creare copie di backup e ripristinare i file. Inoltre, avrete un visualizzatore di immagini, un file manager, un word processor e un browser Web, Chromium, sulla base del noto browser di Google, Chrome.

D'altra parte, Redo Backup vi fornirà tutte le informazioni relative al computer, come ad esempio la versione del firmware, il numero di serie del disco rigido e lo stato del sistema generale, per esempio.

Come fare il backup e ripristinare i dati

Per utilizzare Redo Backup and Recovery prima dovete ottenere l'immagine ISO che può essere scaricata qui e masterizzarla su un disco ottico. Per fare questo potete utilizzare un'applicazione come Roxio Media Creator o Nero Burning Rom.

Poi è necessario inserire il disco nel lettore CD e riavviare il sistema. Durante questo processo è necessario premere il tasto F8 o F12 per accedere al menu di boot e scegliere l'opzione per avviare dal CD. Dopo aver fatto questo potrete accedere all'interfaccia di Redo Backup and Recovery, dalla quale sarete in grado di utilizzare tutti gli strumenti menzionati in precedenza. Sarete in grado di accedere ai file e creare copie di backup dei vostri contenuti, o recuperare i dati che pensavate fossero persi.

In sintesi, Redo Backup and Recovery è un programma completo che sicuramente vi aiuterà molto a mantenere il computer in forma ed evitare perdite di dati. Poiché si tratta di un sistema indipendente che non richiede l'avvio di Windows, sarà particolarmente importante nei casi di danni gravi al PC.

Scaricate Redo Backup and Recovery gratis e non perdete mai più le vostre informazioni!

Pro:
• Può essere utilizzato senza avviare Windows
• Ampia gamma di opzioni
• Possibilità di creare copie di backup e recupero
• Include strumenti diagnostici

Contro:
• Alcune funzioni possono essere complesse per l'utente medio

Icona di Redo Backup and Recovery

Tipo Freeware

Versione 1.0.1

Dimensione 214.01 MB

Altre versioni

1.0.1

Valutazione