Eazel

Italiano

Condividi la tua musica con Shazam per Android

Shazam è un’applicazione in grado di identificare qualsiasi canzone soltanto con poche note! Basta, canzoni dai titoli sconosciuti! Con Shazam potrete condividere tutta la vostra musica in Facebook, e taggare le vostre canzoni preferite sui social network come Twitter.

Con Shazam per Android sarà ancor più facile trovare informazioni utili sui vostri temi o artisti preferiti, come per esempio le date dei concerti. Inoltre, potrete visualizzare i testi delle canzoni mentre le ascoltate, o vedere video musicali su YouTube! E se volete acquistare l’applicazione senza pubblicità e restrizioni, scegliete Shazam Encore!

Caratteristiche

• Permette l’identificazione delle canzoni
• Taggs rapidi e illimitati
• Trova le info sulle canzoni e gli artisti

Istruzioni per l’installazione su Android

L’installatore che scaricherete contiene un file APK che dovrete eseguire direttamente sul dispositivo Android. Quindi, una volta scaricato, dovrete trasferirlo nel vostro cellulare mediante l’uso di un cavo USB o con qualsiasi altro tipo di connessione. Una volta copiato nella memoria del telefono, sarà sufficiente aprire l’APK usando l’amministratore di file, e installarlo. Fatto! Adesso siete pronti per utilizzare il vostro programma o gioco.

Scarica l’APK di Shazam!
Icona di Shazam

Tipo Freeware

Versione 6.4.0

Dimensione 28.17 MB

Altre versioni

6.4.0 5.7.0 6.3.0 6.1.1 5.12.2

Valutazione